Live Calcio

LIVE – Verona-Rovereto 7-1: amichevole precampionato 2024 (DIRETTA)

Paolo Zanetti, Verona
Paolo Zanetti, Verona - Foto Davide Casentini / IPA Sport / IPA

La diretta testuale di Verona-Rovereto, amichevole precampionato estiva in vista del prossimo campionato di Serie A. Seconda uscita pre stagionale per la squadra scaligera, che si appresta ad affrontare la formazione trentina che milita in Eccellenza. Mister Zanetti come di consueto ruoterà molti giocatori, per vedere all’opera i nuovi arrivi e la vecchia guardia. L’incontro andrà in scena alle ore 17.00 di domenica 21 luglio. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà approfondimenti sulla sfida.

COME SEGUIRE IL MATCH

PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5

HELLAS VERONAMontipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera.

In panchina – Toniolo, Berardi, Perilli, Ghilardi, Lazovic, Nwanege, Bragantini, Ceccherini, Dani Silva, Cisse, Ajayi, Dawidowicz, De Battisti, Luna.

 

ROVERETO Poli, Anzelini, Festi, Pedrotti, Dal Fiume N., Dal Fiume S., Salvaterra, Pataoner, Bonilla, Scremin, Manfredi.

In panchina – Manica, Dallavalle, Manfredi A., Neziri, Deimichei, Potrich, Frascaroli, Kotbi, Boschin, Giovanazzi, Jawad.

 

VERONA-ROVERETO 7-1


IL TABELLINO DI VERONA-ROVERETO

TERMINA IL MATCH! Grazie a tutti per averci seguito. A breve, pubblicheremo il tabellino di Hellas Verona-Rovereto.

87′ – GOL HELLAS VERONA! Gli scaligeri mettono il definitivo punto esclamativo con Ajayi, a 3′ dal termine. 7-1.

80′ – L’Hellas Verona amministra l’ampio vantaggio e crea i presupposti per segnare ancora. Dopo un primo tempo di rodaggio, seconda frazione semplicemente eccezionale degli scaligeri.

72′ – GOL HELLAS VERONA! Gioiello di Cissé, destro a giro vincente e doppietta personale. L’Hellas dilaga. 6-1.

69′ – GOL HELLAS VERONA! Gli scaligeri non si fermano più: assist d’esterno di Lazovic, splendido, e tap-in vincente di Cissé. 5-1.

67′ – GOL HELLAS VERONA! Dani Silva segna da fuori area, con un bel destro in diagonale: nulla può il portiere del Rovereto. 4-1.

65′ – Davidovicz si propone in fase offensiva e sfiora il poker scaligero con un mancino potente.

56′ – GOL HELLAS VERONA! Doppietta di Mosquera, sinistro vincente sul primo palo! Gli scaligeri adesso volano. 3-1.

47′ – GOL HELLAS VERONA! Pronti-via, rete del vantaggio scaligero con Mosquera su calcio di rigore. L’attaccante ha aperto il piatto e superato il portiere del Rovereto, dopo aver procurato il penalty.

46′ – Girandola di cambi per Paolo Zanetti, quasi l’intero undici variato.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione di gioco.

INTERVALLO

43′ – GOL HELLAS VERONA! Tiro-cross di Tchatchoua e deviazione decisiva di Dal Fiume che spiazza Poli! Parità. 1-1.

41′ – Enorme occasione per l’Hellas con Mosquera, il quale conclude di sinistro in piena area: ancora bene Poli, grande parata.

39′ – GOL ROVERETO! Splendida rete di Pataoner dalla distanza! Mancino sotto il sette meraviglioso. 0-1.

33′ – Mosquera anticipa tutti sul primo palo con un colpo di testa, ma deviazione sul fondo. Ennesima chance per l’Hellas.

30′ – Assist di tacco di Frese, tap-in di Mosquera da pochi passi e traversa piena! Hellas Verona ancora vicina al gol del vantaggio.

27′ – Due conclusioni nell’arco di un minuto di Tavsan, sempre pericoloso con il suo mancino potente: ancora attento Poli.

23′ – Hellas Verona nuovamente a un passo dalla rete! Harroui trova Tavsan e l’esterno mancino calcia verso la porta di Poli, ma il portiere del Rovereto riesce a respingere con l’ennesimo buon intervento.

22′ – Buon colpo di testa da parte di Mosquera, su cross da calcio piazzato di Harroui, ma nulla di fatto: fallo in attacco.

20′ – Harroui prova a calciare a pochi passi dal dischetto dell’area di rigore, ma viene contrastato adeguatamente da un difensore del Rovereto.

17′ – Doppia occasione, da una parte e dall’altra: prima un miracolo di Montipò su Salvaterra da pochi metri, poi un bel destro di Mosquera che termina alto. Ribaltamenti di fronte, buon ritmo.

13′ – Conclusione potente di Harroui con il destro, in diagonale, che termina fuori di poco. Brivido per il Rovereto.

12′ – Frese cerca Serdar in area, ma il portiere Poli esce con i tempi giusti e neutralizza l’occasione dell’Hellas.

10′ – Nuovo traversone pericoloso di Tchatchoua dalla destra, ma Mitrovic non può arrivare sul secondo palo: traiettoria troppo lunga. Si salva nuovamente il Rovereto.

8′ – Ottima combinazione sulla sinistra tra Mitrovic e Harroui, ma la difesa del Rovereto riesce a mettere una pezza in extremis. Il marocchino aveva cercato Mosquera in piena area, senza successo.

7′ – Coppola sfiora il gol del vantaggio dell’Hellas Verona, con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Tavsan. Ottima parata in allungo di Poli!

4′ – Cross teso e pericoloso di Tchatchoua dalla destra, ma nessun compagno riesce a spingere dentro la sfera. Prima occasione scaligera.

3′ – Tavsan prova a rendersi pericoloso con il suo mancino in serpentina, ma la retroguardia del Rovereto riesce a limitarlo.

1′ – Si parte! Inizia il confronto tra l’Hellas Verona e il Rovereto allo Stadio ‘La Pineta’ di Folgaria, sede del ritiro scaligero. Ricordiamo che gli avversari degli uomini di Paolo Zanetti militano in Eccellenza.

17.25 – Squadre in campo. Pochi minuti e inizierà Hellas Verona-Rovereto. Gli scaligeri guidati da Paolo Zanetti si ripresentano con Mosquera centravanti, così come in occasione della precedente amichevole. Rispetto all’ultima uscita, questa volta è titolare il fantasista Mitrovic.

17.15 – Soltanto 15′ all’inizio di Verona-Rovereto. Si tratta del secondo test nel pre-campionato dell’Hellas, già vittorioso ai danni della Top 22 Dilettanti Verona per 4-0.

17.00 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Rovereto, seconda amichevole estiva per gli scaligeri. In sovrimpressione le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

SportFace