La Roma, dopo essere tornata alla vittoria nel turno infrasettimanale contro il Torino, vuole proseguire su questa strada anche contro il Verona nel match valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I giallorossi hanno intenzione di portare a casa i tre punti per recuperare terreno nei confronti delle dirette avversarie nella lotta alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il tecnico giallorosso Ivan Juric alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di sabato 2 novembre alle ore 12:00.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN DIRETTA
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
12.13 Finisce qui la conferenza stampa.
12.12 “Zalewski ha solo crampi, vediamo come sta. El Shaarawy come lui preferisce giocare a sinistra. Vediamo come stanno”.
12.10 “Dybala ha capito che conta presentarsi in campo e giocare bene, tutto il resto conta niente. Questo è il nostro concetto chiave. Con il Torino è stato falso nueve, ma anche quando gioca con Dovbyk ha una libertà superiore rispetto agli altri perché percepisce meglio cosa succede. Quando gioca gli diamo più libertà”.
12.09 “Soulé ha giocato tutte le partite prima di ammalarsi. Non vedo problemi. Tra Baldanzi, lui e Dybala dobbiamo scegliere di partita in partita. Baldanzi sta facendo benissimo, Dybala bene, Soulé ha margini di miglioramento. Con alcuni ci vuole pazienza e un po’ di tempo, anche se il nostro ambiente è di fretta, di tutto e subito. La mia esperienza, Buongiorno, Ricci, Zaccagni, bisogna lavorare tanto. Sono sereno”.
12.07 “Dobbiamo avere una mentalità partita per partita, dimostrare che stiamo diventando un bel gruppo. Col Torino bella partita, ma se non facciamo risultato a Verona non vale niente. Mi aspetto gioco e organizzazione, col Torino vittoria meritata, speriamo di vincere anche quelle partite dove c’è più equilibrio”.
12.06 “Abbiamo tanti giovani con un margine di crescita importante. Si può fare risultato anche con i giovani. Useremo i giocatori in base alle prestazioni senza guardare se sono giovani. I giovani hanno più probabilità di crescere”.
12.04 “Troveremo un ambiente che spinge tanto la sua squadra. Hanno tanti giocatori veloci e tecnici, hanno alternato prestazioni eccellenti con meno buone. Arriva da un periodo di risultati negativi, sicuramente saranno incattiviti e vorranno riscattarsi. Sarà come sempre a Verona una partita difficilissima”.
12.02 “Dovbyk e gli altri vedremo chi ha recuperato nell’allenamento di oggi. Poi ci sono scelte tecniche, gioca uno o l’altro a me non cambia”.
12.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria. E’ atteso a minuti l’inizio della conferenza stampa di Ivan Juric alla vigilia del match tra la sua Roma e il Verona.