[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Verona nel match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 7 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Bentegodi. Nella giornata odierna sabato 6 marzo il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA
11:50 – E sulla scelta tra Krunic e Brahim Diaz: “Hanno caratteristiche diverse, Krunic sta bene, ha riposato mercoledì, è più probabile che giochi lui”.
11:46 – “Ambiente pessimista? Ai giocatori dico che se potessi tornare indietro di 30 anni, vorrei scendere in campo con quella maglia al loro fianco”
11:43 – Su quel che chiede alla squadra contro gli uomini di Juric: “Contro l’Udinese siamo stati meno veloci del solito con la palla. Dobbiamo muoverci molto, il Verona cerca più i duelli individuali e dobbiamo dare pochi punti di riferimento, se giocheremo una gara più tecnica avremo le nostre possibilità”.
11:40 – Sullo stato d’animo di Romagnoli dopo l’esclusione di Roma: “Ha accettato la mia scelta, non con soddisfazione, ma ha accettato la scelta con professionalità e poi si è fatto trovare pronto con l’Udinese”.
11:39 – Su Leao: “Deve dare il massimo in ogni singola partita ed è quello che sta facendo. Con l’Udinese gli è mancata la giocata vincente, i difensori dell’Udinese hanno sempre avuto la meglio su di noi. Leao sa che deve ancora lavorare su queste situazioni, per trovare una continuità di rendimento che serve a lui e alla squadra”.
11:37 – Sugli obiettivi: “Abbiamo sempre puntato sulle nostre prestazioni e i nostri risultati, è il nostro percorso che ci interessa. Non possiamo giocare l’ultimo spezzone di campionato guardando i risultati degli altri perché sarebbe limitativo. La nostra gara è difficile ma possiamo dire la nostra, abbiamo la voglia di vincere”.
11:35 – “Contro l’Udinese la squadra ha dato tutto ma in termini qualitativi non siamo stati precisi. Siamo la squadra più giovane del campionato, siamo orgogliosi di questo e questo tipo di partite ci aiuterà a migliorare in futuro”
11:34 – Ecco Pioli in conferenza stampa: “Juric sta facendo un bellissimo lavoro, anche cambiando tanti giocatori ha mantenuto una squadra offensiva e tecnica, una squadra da affrontare con grande attenzione. Ha fermato la Juve, battuto Atalanta e Napoli. Dovremo stare attenti e mettere molto movimento, sono bravi nei duelli, dovremo muoverci bene”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]