La Juventus, dopo il grande successo ottenuto all’Allianz Stadium sull’Inter, vuole centrare la quinta vittoria consecutiva contro l’Hellas Verona nel match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I gialloblù sono ultimi in classifica e questa per i piemontesi può essere una bella occasione per consolidarsi tre le prime quattro del torneo. Nella giornata odierna, mercoledì 9 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA
12:08 – “Fagioli? Sta facendo bene, ma lasciamolo sereno. Ci saranno momento in cui avrà bisogno di recuperare, ora sta facendo bene e domani potrebbe giocare”
12:07 – “Milik è in ottima condizione, in alcuni momenti fa gol e in altri no come tutti gli attaccanti. Sono contento di lui”
12:06 – “Mandzukic ha detto una frase che deve essere scolpita: “bisogna pensare a vincere”. Se il Napoli continua così, nessuna squadra avrà possibilità di avvicinarla. Noi dobbiamo fare un passo alla volta”
12:05 – “Dobbiamo fare una grande partita sotto tutti gli aspetti, altrimenti buttiamo quanto fatto con l’Inter. Vlahovic? Soffre di un’infiammazione tendinea, pubalgica. Ieri è andato meglio, oggi valuteremo. Chiesa deve adattarsi col ginocchio, deve trovare stabilità. Ma fa parte del percorso rieducativo in campo”
12:03 – “Danilo vicecapitano? Cuadrado sentiva troppo la responsabilità, parlandoci abbiamo deciso che è meglio che Danilo faccia il vicecapitano. Anche ad Alex Sandro andava bene”
12:00 – Si parte con la conferenza stampa di Allegri: “Abbiamo passato una serata di gioia, ma già dal giorno dopo era un capitolo chiuso. Il Verona ci ha battuti tre volte nelle ultime cinque a casa loro. Recentemente ha perso in modo immeritato, sa creare in casa, ha buoni tiratori. Non merita questa classifica. Domani gioca Perin. I recuperati sicuri, ma non è detto che giochino, sono Paredes e Kean. Di Maria è da valutare, può avere mezz’ora. Vlahovic, Chiesa e McKennie da valutare”