[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Venezia-Roma, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. L’allenatore parlerà alle 16:00 di sabato 6 novembre nella cornice della sala stampa di Trigoria. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale nel corso della conferenza del tecnico giallorosso.
Grazie per averci seguito.
Termina la conferenza stampa di José Mourinho.
A 6 mesi dalla firma cambierebbe qualcosa? – “Tu viene sempre qui in tutte le conferenze. Non penso che tu non sia intelligente, ma al contrario che tu lo faccia apposta”.
Su Villar e Borja Mayoral – “Mi sono piaciuti entrambi contro il Bodo. Borja ha fatto un assist, è entrato bene ed ha dato movimento e qualità. Villar invece mi piace con la palla ma non senza, pertanto deve migliorare. Con lui e Veretout la squadra ha creato molto”.
Sul Venezia – “Il Venezia è una squadra equilibrata, senza punti deboli, e a mio avviso si salverà”.
Cristante centrale? – “Le opzioni sono Ibanez, Kumbulla e Cristante, con Mancini che giocherà sicuramente. Magari potrei giocare con Ibanez centrale e Tripi a sinistra, anche se non è proprio un esterno. Cristante è bravo in costruzione e contro il Bodo non ha fatto fatica. Sono fiducioso che faremo in modo di costruire una squadra equilibrata nonostante l’assenza di tre terzini sinistri”.
Zanetti del Venezia – “Non lo conosco personalmente. Ci siamo incrociati tanti anni fa quando lui era ancora un giocatore. Posso dire che la sua squadra gioca bene ed è pericolosa in fase offensiva. Sarà una partita difficile per noi”.
Gli attaccanti segnano poco – “Noi creiamo molto ma poi facciamo fatica a segnare, mentre per altre squadre è il contrario. Tuttavia sarei più preoccupato se non avessimo occasioni. In qualche partita le cose cambieranno, chiedo un po’ di pazienza”.
Calafiori ci sarà? – “Voi sapete tutto. Calafiori è infortunato, mentre Pellegrini si è allenato”.
Comincia la conferenza stampa!
15.55 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di José Mourinho. A breve le parole del tecnico della Roma.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]