[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Udinese-Feralpisalò, match valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di venerdì 5 agosto, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse; Success, Deulofeu.
FERALPISALO’ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Salinas; Balestrero, Pilati, Di Molfetta; Siligardi; Guerra, Cernigoi.
Udinese-Feralpisalò 2-1
_________________________________________________________________________
90+4 – TERMINA IL MATCH! L’Udinese batte la Feralpisalò per 2-1: gol di Deulofeu, Success e Siligardi. Grazie a tutti per averci seguito.
87′ – Doppia occasione per l’Udinese tra Pereyra e Soppy, sebbene nessuno dei due riesca concretamente a sorprendere Pizzignacco.
78′ – Due occasioni nell’arco di altrettanti minuti per la Feralpisalò: prima un destro a giro alle ortiche di Balestrero da ottima posizione, poi una conclusione incrociata di Cernigoi, con Silvestri perfetto.
70′ – La Feralpisalò sfiora il pari con Cernigoi, il quale non riesce a trasformare in oro un assist al bacio del solito Siligardi.
67′ – GOL FERALPISALO’! Splendido assist di Salinas e mancino al volo sotto il sette di Siligardi. Gli ospiti accorciano le distanze. 2-1.
64′ – GOL UDINESE! Success va a segno dopo un tentativo di assist a tu per tu con Pizzignacco: tap-in seguente vincente e raddoppio casalingo. 2-0.
56′ – Success si libera di Bergonzi in area di rigore e prova a convertire in oro un cross dalla destra di Soppy: colpo di testa sul fondo.
47′ – Destro al volo mal colpito da Deulofeu e sfera ampiamente sul fondo. Buona idea, però, dell’iberico.
46′ – Soppy fa il bello e il cattivo tempo sulla fascia destra e serve Lovric in piena area di rigore, ma il centrocampista manca la conclusione.
46′ – Si parte: inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
40′ – L’Udinese torna ad amministrare con diligenza il possesso palla, con la Feralpisalò che prova a rifiatare dopo un tentativo di forcing offensivo.
35′ – Deulofeu va vicino alla doppietta personale e al raddoppio friulano, calciando meravigliosamente dai 20 metri su calcio di punizione; Pizzignacco fuori causa, ma sfera sul fondo.
33′ – La Feralpisalò sfiora il gol del pari: assist al bacio di Guerra, ben fuggito in profondità, e tap-in vincente di Cernigoi. Tutto sfumato, però, a causa di un fuorigioco.
30′ – Siligardi si libera di due avversari e libera il suo mancino a giro sul secondo palo, impegnando ancora un ottimo e pronto Silvestri. La Feralpisalò avanza con coraggio.
21′ – Buon colpo di testa di Balestrero sugli sviluppi di un corner, ma conclusione alta di un soffio.
20′ – Splendido tentativo su calcio di punizione da parte di Siligardi, che spaventa Silvestri con un mancino potente e preciso dai 20 metri; ottimo intervento in tuffo dell’ex portiere del Verona.
11′ – GOL UDINESE! Deulofeu trasforma il calcio di rigore aprendo il piattone: niente da fare per Pizzignacco, che aveva sfiorato la parata. 1-0.
10′ – RIGORE PER L’UDINESE! Success avanza con forza e tecnica all’interno dell’area di rigore e viene abbattuto da Pilati: penalty.
7′ – L’Udinese mantiene con pazienza il possesso palla, provando a verticalizzare con i suoi elementi di maggiore qualità; sin qui Deulofeu tra i più attivi, si aspetta un suo guizzo per sgretolare le certezze degli avversari.
2′ – Immediatamente alcune sfuriate offensive dell’Udinese con Deulofeu e Success, ma il muro ospite sin qui regge senza troppi problemi.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.50 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Udinese-Feralpisalò, primo incontro ufficiale per i friulani in Coppa Italia.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]