[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Udinese-Crotone, match valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Dopo la lunga pausa estiva è tempo di tornare in campo, riparte la competizione nazionale che, a partire dal prossimo turno, darà spazio anche alle otto big della Serie A. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di martedì 14 dicembre, chi avrà la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
Udinese-Crotone 4-0 (19′ e 61′ Pussetto, 28′ De Maio, 40′ Success (rig))
_________________________________________________________________________
90′ Finisce qui senza recupero! Netto 4-0 alla Dacia Arena tra Udinese e Crotone, agli ottavi contro la Lazio i friulani.
88′ Si scivola senza scossoni verso il fischio finale.
84′ Zeegelaar in campo e subito ammonito.
80′ Dieci minuti alla fine di una partita che non ha una storia già dal 40′.
74′ Visentin rileva Sala.
71′ In campo anche Arslan tra le fila dei friulani, out Jajalo.
65′ Attacca con insistenza l’Udinese, Crotone in clamorosa difficoltà.
61′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PUSSETTO FIRMA IL POKER FRIULANO E LA SUA DOPPIETTA PERSONALE! 4-0, BEL TIRO A INCROCIARE CHE NON LASCIA SCAMPO A SARO. PARTITA GIA’ FINITA.
60′ Miracolo di Saro sul tiro a giro di Pussetto.
56′ Esce Samir ed entra Forestieri, un attaccante in più per sperimentare qualcosa. Questa la scelta di Cioffi.
50′ Poco mordente in questo avvio per il Crotone che se non prova a segnare in queste fasi iniziali non potrà rientrare in corsa.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Kargbo, Paz e Vulic in campo nel Crotone al posto di Zanellato, Nedelceanu e Maric. Nell’Udinese dentro Molina per Makengo.
45′ Finisce qui un primo tempo letteralmente dominato dall’Udinese che vede già da vicino gli ottavi contro la Lazio. Affonda il Crotone, 3-0 alla Dacia Arena.
40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SUCCESS IMPLACABILE DAL DISCHETTO, 3-0 E DI FATTO E’ GIA’ TUTTO DECISO PER LA QUALIFICAZIONE.
39′ Gualtieri non ha dubbi, calcio di rigore per l’Udinese! Soppy sfonda e Cuomo in scivolata tocca con il braccio larghissimo. Non possono sussistere dubbi.
36′ Ammonito Jajalo per un intervento duro.
32′ Cosa stava per fare Success! Due dribbling meravigliosi, poi il destro a giro che esce di pochissimo.
28′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DE MAIO DI TESTA SUGLI SVILUPPI DI UN CORNER, CON LA SPECIALITA’ DELLA CASA IL 20 DELL’UDINESE.
27′ Soppy crossa in mezzo, Saro in uscita allontana la minaccia.
24′ Fase ora favorevole al Crotone che prova a reagire alzando il baricentro. Ci sarebbero però tanti spazi a questo punto per i padroni di casa.
19′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! PUSSETTO COL PIATTONE! BELLA COMBINAZIONE DEI FRIULANI CON SUCCESS CHE RICEVE E METTE DIETRO PER L’ARGENTINO. 1-0.
13′ Ci prova De Maio con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione laterale! Colpo di testa alto, era comunque offside.
10′ Gioco molto spezzettato fin qui, si vede che le due squadre non stanno vivendo un momento sereno nei rispettivi campionati.
4′ Avvio di personalità del Crotone, che attende e riparte con le idee chiare in questi primi minuti.
1′ Si parte!
18.00 Amici di Sportface, buonasera dalla Dacia Arena e benvenuti alla diretta scritta del match tra Udinese e Crotone, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia. Chi vince approda agli ottavi dove se la vedrà contro la Lazio. Si parte fra un istante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]