La diretta testuale di Twente-Bologna, amichevole precampionato 2022. I rossoblù guidati da Sinisa Mihajlovic proseguono i loro test in vista della prossima stagione di Serie A, per arrivare pronti al debutto in campionato contro la Lazio. Appuntamento oggi, venerdì 29 luglio, alle ore 19:00. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
Twente-Bologna 4-1 (3′ Rots, 32′ Brenet, 36′ Vlap, 45′ Soumaro, 45′ + 2′ Smal)
90′ + 3′ – Dopo 180 secondi finisce qui il match. Twente batte Bologna 4-1.
88′ – Manca poco alla fine del match. Vedremo se verrà assegnato il recupero.
75′ – 15′ al termine. Twente che continua con il pressing, Bologna spento. Si vede la diversa condizione delle due squadre.
66′ – Cambi da una parte e dall’altra, ma cambia poco.
60′ – Ritmi più bassi adesso. Passati i primi 15 minuti della seconda frazione. Un’ora alle spalle, mezz’ora da giocare.
46′ – Ripartiti. Al via il secondo tempo del match.
45′ + 2′ – Che gran sinistro di Smal, che prima si libera da ben 3 avversari con una semplice finta di corpo, poi cecchina uno Skorupski disattento dai 25 metri. Il primo tempo si chiude qui sul 4-1.
45′ – Soumaro riapre la gara con un colpo di testa sottomisura. Risultato sul 3-1.
36′ – Ed arriva anche il tris: 3-0 firmato da Vlap, che col sinistro batte il portiere polacco.
34′ – Raddoppio olandese. Battuto di nuovo Skorupski. Dai 16 metri apre il piattone Brenet che trova il sette della porta emiliana. Olandese lasciato però colpevolmente solo e libero di colpire al limite dell’area di rigore.
26′ – Tanta la pressione del Twente, nonostante il caldo ed il periodo. Bologna in difficoltà a costruire dal basso, ma che continua comunque con le sue idee.
15′ – Partenza a rilento degli uomini di Mihajlovic. Olandesi col possesso e il pallino del gioco.
3′ – Subito sotto gli emiliani. Twente in vantaggio con Rots: 1-0.
1′ – Partiti. Al via il match tra Twente e Bologna.