Live Calcio

LIVE – Torres-Mantova 1-2, preliminare Coppa Italia 2024/2025 (DIRETTA)

Davide Possanzini
Davide Possanzini, Mantova - Foto Antonio Balasco/IPA Sport

La diretta live di Torres-Mantova, match valevole per il turno preliminare della Coppa Italia 2024/2025. Dopo la grandissima cavalcata condotta nella scorsa stagione e culminata con la promozione diretta in Serie B, la squadra biancorossa guidata da Davide Possanzini vuole partire con il piede giusto anche quest’anno. L’obiettivo è quello di assicurarsi il passaggio del turno, così da garantirsi un primo assaggio di campionato nella settimana successiva. La partita andrà in scena nella giornata di sabato 3 agosto alle ore 20:30. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5

TORRES Zaccagno, Antonelli, Brentan, Dametto, Fabriani, Fischnaller, Giorico, Liviero, Scotto (dal 65′ Mastinu), Varela Djamanca, Zecca.

Allenatore: Alfonso Greco.

MANTOVA Festa, Brignani, Burrai, Fiori, Galuppini (dal 64′ Ruocco), Maggioni, Mancuso (dal 64′ Mensah), Panizzi, Redolfi, Trimboli, Wieser.

Allenatore: Davide Possanzini.

Torres-Mantova 1-2
_________________________________________________________________________

TORRES-MANTOVA 1-2: IL TABELLINO

TERMINA LA PARTITA! Il Mantova batte la Torres 1-2 a Sassari e conquista il passaggio del turno nei preliminari di Coppa Italia 2024/2025. Grazie a tutti per averci seguito.

85′ – Il Mantova gestisce con ordine gli attacchi della Torres, pericolosa con le ripartenze di Varela.

83′ – Azione personale di Aramu, già in evidenza dopo pochi minuti dal suo ingresso. La retroguardia della Torres riesce però a limitare l’attaccante dei mantovani.

76′ – Doppio cambio per la Torres, adesso volenterosa di acciuffare il pareggio: Diakité e Zambataro prendono il posto di Fischnaller e Zecca. Per il Mantova, ecco Aramu al posto di Wieser.

73′ – GOL TORRES! I padroni di casa accorciano le distanze e il pubblico è in festa a Sassari! In rete Goglino. 1-2.

64′ – Sostituzioni da ambedue le parti: per la Torres, dentro Mastinu al posto di Scotto. Nel Mantova, invece, in campo Ruocco e Mensah per Galuppini e Mancuso.

60′ – Mantova vicino al terzo gol con Wieser, bravo ad anticipare il diretto marcatore su assist di Fiori: conclusione respinta da un buon intervento di Festa.

55′ – Ancora padroni di casa in attacco con Giorico protagonista, ma la difesa mantovana regge senza problemi.

50′ – Torres nuovamente pericolosa con Scotto, tra i più attivi dei suoi, ma la sua conclusione da fuori non va a buon fine.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione di Torres-Mantova.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

40′ – Galuppini sfiora il tris del Mantova con un destro potente, ma per poco non inquadra la porta. Gli ospiti non si fermano e continuano a produrre gioco.

35′ – Il Mantova gestisce bene le offensive della Torres e prova ad affondare il colpo del definitivo ko.

31′ – Scotto si mette in proprio e prova a sorprendere Festa, anche lui da fuori area, sensa successo. Il Mantova difende il suo significativo vantaggio, mentre la Torres prova ancora la reazione d’orgoglio.

25′ – Liviero conclude dalla distanza, ma non va vicino dal bersaglio grosso. La Torres prova a rispondere agli assalti mantovani.

20′ – GOL MANTOVA! Raddoppio della squadra ospite, già un notevole vantaggio! La Torres dovrà reagire repentinamente dopo l’uno-due avversario. Fiori in rete su assist di Maggioni. 0-2.

13′ – GOL MANTOVA! Gli uomini di Possanzini si portano in vantaggio con la rete di Trimboli, dunque vanificato il buon avvio della Torres. 0-1.

10′ – La Torres approccia bene alla partita e prova a rendersi pericolosa in fase offensiva, specialmente su calcio piazzato, sin qui senza concretezza.

3′ – Burrai a terra dopo uno scontro, intervengono i medici del Mantova. Nulla di preoccupante.

1′ – Si parte! Inizia il primo tempo di Torres-Mantova.

20.25 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Torres-Mantova, primo turno preliminare della Coppa Italia. Squadre in campo, a breve il calcio d’inizio. In sovrimpressione le formazioni ufficiali.

SportFace