La diretta live della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Napoli, sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A 2023/2024. Bisogna tornare a vincere in casa azzurra ma c’è subito una trasferta ostica contro i granata, allenati peraltro dal mister livornese qualche stagione fa con buoni risultati. L’allenatore dei partenopei, a ogni modo, presenterà i temi della partita alle ore 11.15 di sabato 6 gennaio e c’è tanta attesa per conoscere le parole del tecnico dei campioni d’Italia.
DOVE VEDERE LA CONFERENZA STAMPA
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
11.48 Termina qui la conferenza.
11.42 “Politano sta meglio e mi dà speranza, Gaetano vediamo se recupera. Ho provato anche alcuni giocatori poco utilizzati”.
11.40 “Kvara va tutelato, lo ripeto, è spiacevole vedere che mentre la palla si trova da un’altra parte su lui e Osimhen si faccia falli impuniti, poi se Khvicha reagisce, viene immediatamente punito. Tutti i campioni devono essere tutelati, altrimenti la tecnologia non serve, bisogna prestare attenzione ai campioni”.
11.37 “Non guardo la media punti. Il mio è il ruolo dell’allenatore e lavoro sulla prestazione. La squadra è più compatta, gioca bene e incassa meno contropiedi. Manca la finalizzazione, il pari con il Monza cambia i giudizi e dobbiamo accettarlo”.
11.32 “Da Bergamo sono iniziati gli infortuni, ora sono un po’ preoccupato. Me ne mancano molti, vediamo se recupera Juan Jesus”.
11.31 “Cosa vorrei dal 2024? Invertire la rotta, principalmente dal punto di vista dei risultati. Il mio augurio è che possiamo fare meglio nel nuovo anno. Mazzocchi? È un ragazzo eccezionale e molto motivato, vuole spaccare il mondo”.
11.31 Si parte.
11.25 Ancora qualche minuto di attesa.
11.15 Amici di Sportface, buongiorno dal Konami Center di Castel Volturno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia di Torino-Napoli. Si parte fra poco.