La diretta testuale di Torino-Metz, amichevole precampionato estiva in vista del prossimo campionato di Serie A. Dopo gli ultimi risultati sotto le aspettative, la formazione granata è attesa ad un cambio di ritmo in vista dell’esordio ufficiale che avverrà la prossima settimana, in Coppa Italia contro il Cosenza. Occhi puntati sul nuovo arrivo Che Adams, in attesa di ulteriori acquisti che andranno a rinforzare la rosa. L’incontro andrà in scena alle ore 17.00 di sabato 3 agosto. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà approfondimenti sulla sfida.
PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5
TORINO-METZ 3-0 (36′ Zapata, 45′ Lazaro, 86′ Ricci)
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. A disposizione: Paleari, Sorensen, Popa, Bayeye, Karamoh, Ilkhan, Sazonov, Adams, Dembele, Dalla Vecchia, Horvath, Tameze, Casali, Balcot, Perciun, Dellavalle, Njie. Allenatore: Vanoli.
METZ (4-2-3-1): Oukidja; Kouao, Traore, Candé, Udol; Deminguet, Ndunquidi: Jallow, Sabaly, I. Sané; Elisor. A disposizione: Sy, Colin, Lo, S. Sané, Atta, A. Touré, Bokele, Diallo, Fall. Allenatore: Le Mignan.
Grazie per averci seguito, buona serata!
FINE PARTITA – Torino batte Metz 3-0.
90′ – Concessi 4 minuti di recupero.
86′ – Quello del centrocampista sembrava un cross sbagliato, ma un grave errore del portiere del Metz l’ha trasformato nel 3-0. La palla ha oltrepassato la linea di porta, a picco i francesi.
86′ – GOL! IL TORINO CALA IL TRIS CON RICCI.
85′ – Ultimi scampoli di partita. Salvo ribaltoni dell’ultimo minuto, sarà il Torino a conquistare la vittoria.
80′ – Dentro Paleari al posto di Milinkovic-Savic. In campo anche Karamoh, Sazonov e Dalla Vecchia.
77′ – Zapata ammonito per proteste.
75′ – Splendido dialogo tra Adams e Zapata. Il cross dello scozzese trova la testa di Duvà n, ma il portiere del Metz è attento.
71′ – Ammonito poco dopo il suo ingresso in campo Dellavalle.
70′ – Ghiotta chance per il match con Sané. Il tiro però non è un granché e Milinkovic-Savic non si fa sorprendere.
64′ – Triplo cambio per il Torino: Tameze, Dellavalle e Adams rilevano Ilic, Vojvoda e Sanabria.
60′ – Cross di Bellanova per Ilic. Il tiro del centrocampista sbatte contro la difesa avversaria.
53′ – Meglio i francesi in quest’avvio di ripresa. Provvidenziale l’intervento di Milinkovic-Savic a tu per tu con un avversario.
46′ – Nessun cambio effettuato all’intervallo. Dopo pochi secondi, però, un giocatore del Metz si fa male e il tecnico è costretto ad effettuare una sostituzione.
46′ – Squadre nuovamente in campo, al via la ripresa!
INTERVALLO – Torino avanti 2-0 sul Metz.
45′ – Cross di Ricci, Ilic non può tirare quindi si gira e serve Lazaro, che batte il portiere con un tiro che sbatte sulla traversa e s’insacca in rete. 2-0.
45′ – GOL! RADDOPPIO DEL TORINO. HA SEGNATO LAZARO.
44′ – Torino a un passo dal 2-0 con Linetty. Di poco fuori la sua conclusione.
40′ – Brutto fallo di Ricci: è il primo ammonito dell’incontro.
36′ – Velo di Sanabria, assist di Ricci e tocco vincente di Zapata, che anticipa il portiere avversario e sblocca la gara.
36′ – GOL! TORINO IN VANTAGGIO CON ZAPATA. 1-0!
31′ – Siamo entrati nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Lungo possesso palla del Metz, che però non porta a nulla.
25′ – Cross di Lazaro a cercare la testa di Zapata. Il colombiano manca l’appuntamento con l’impatto. Ancora 0-0 dopo 25 minuti oggettivamente tutt’altro che entusiasmanti.
18′ – Ci prova da lontano Candé. Parata comoda per Milinkovic-Savic.
15′ – In archivio il primo quarto d’ora di gioco. Torino molto propositivo ma poco concreto; si distingue per solidità invece la fase difensiva.
9′ – I granata provano a rendersi pericolosi con Sanabria: l’attaccante però non colpisce bene la palla.
5′ – Ritmi piuttosto blandi nei primi minuti, in cui le due squadre collezionano tanto possesso ma poche occasioni da gol.
1′ – Si comincia, buon divertimento!
16.55 – Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale dell’amichevole Torino-Metz. Tra pochi minuti il calcio d’inizio.