Live Calcio

LIVE – Teramo-Virtus Francavilla 0-1, Serie C 2020/2021: girone C (DIRETTA)

Logo Serie C

La diretta live di Teramo-Virtus Francavilla, match valevole per la trentaduesima giornata del girone C di Serie C 2020/2021. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta contro la capolista Ternana vogliono tornare subito al successo; i pugliesi, dal canto loro, arrivano da quattro sconfitte nelle ultime cinque e sperano di tornare a fare punti. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di domenica 21 marzo, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

Le formazioni ufficiali:

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Vitturini, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Bombagi, Costa Ferreira; Mungo. 

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Celli, Pambianchi, Caporale; Delvino, Giannotti, Franco, Mastropietro, Nunzella; Ciccone, Vazquez.

AGGIORNA LA DIRETTA

Teramo-Virtus Francavilla 0-1 (48′ Ciccone)

_________________________________________________________________________

FINE SECONDO TEMPO

90’+11′- Ammonito Piacentini.

90’+8′- Ci prova Pinzauti con un sinistro al volo: buono il tentativo, ma la palla si spegne sul fondo.

90′- Saranno undici i minuti di recupero.

85′- Incursione centrale di Caporale, che trova il tiro con la punta: Lewandowski riesce a respingere.

81′- Teramo che si rende pericoloso, ma Pinzauti spara altissimo da posizione favorevole.

78′- Ammonito Diakite per fallo su Adorante.

77′- Arrigoni va a toccare Ciccone che ci stava mettendo troppo tempo per uscire dal campo: l’arbitro decide di ammonire entrambi i giocatori.

71′- Dopo circa otto minuti di interruzione, ricomincia il gioco: Giaccaglia arbitrerà l’ultima parte del secondo tempo.

67′- Problemi per l’arbitro: il signor Kumara della sezione di Verona è costretto ad abbandonare il campo. Il gioco è fermo da circa cinque minuti e deve ancora riprendere.

56′- Il Teramo va in rete con Santoro, ma l’arbitro aveva già interrotto il gioco per uno scontro avvenuto al centro dell’area.

48′- GOL VIRTUS FRANCAVILLA! Ciccone trova il gol con un tiro che ha scavalcato Lewandowski, forse grazie ad una leggera deviazione.

46′- Comincia il secondo tempo.

FINE PRIMO TEMPO

45′- Un minuto di recupero.

34′- Primo tentativo della Virtus Francavilla, con Ciccone che ci prova dalla distanza: palla che non centra lo specchio della porta.

28′- Incursione dalla destra di Mungo, che si ritrova a tu per tu con Costa: bravo il portiere della Virtus Francavilla a chiudere lo specchio della porta.

19′- Santoro si accentra e si libera per il tiro dal limite dell’area: bravo Costa a respingere.

14′- Ci prova ancora Bombagi da posizione molto defilata. Palla fuori, ma il Teramo sta spingendo.

10′- Bombagi tenta la deviazione col tacco al volo, palla larga.

1′- Si comincia.

17.20- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Teramo-Virtus Francavilla. Tra pochi minuti il fischio d’inizio.

SportFace