[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Sudtirol-Pro Patria, match valido per la ventottesima giornata di Serie C 2021/2022. Nel girone A la capolista, che vanta otto punti di vantaggio sulle inseguitrici, ospita quest’oggi una squadra che si trova a metà classifica, ma più vicina alle zone calde per evitare la retrocessione rispetto ai playoff. Chi riuscirà ad avere la meglio allo stadio Druso di Bolzano? Appuntamento alle ore 14.30 di domenica 20 febbraio.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
SUDTIROL – Poluzzi, De Col, Zaro, Curto, Davi, H’Maidat, Beccaro, Broh, Casiraghi, De Marchi, Voltan.
PRO PATRIA – Caprile, Saporetti, Boffelli, Molinari, Vaghi, Ferri, Ghioldi, Nicco, Galli, Parker, Piu.
Sudtirol-Pro Patria 0-0
16.25 – Grazie a tutti i lettori per averci seguito e a presto!
TERMINA IL MATCH! SUDTIROL-PRO PATRIA 0-0 AL TERMINE DEI 90′ REGOLAMENTARI
90′ – Niente da fare per il Sudtirol, la sfida sembra non volersi sbloccare e la Pro Patria tiene nel migliore dei modi in fase difensiva.
87′ – Il Sudtirol cerca ancora la via del gol con un destro forzato da un ottimo Galuppini, che però non fa centro. La capolista cerca di far male con le ultime forze.
80′ – La Pro Patria difende bene, ma cerca raramente di contrattaccare. I padroni di casa invece detengono il pallino del gioco tra le proprie mani.
73′ – Galuppini porta a spasso la retroguardia della Pro Patria e scarica per Broh, il quale però trova solo la potenza, ma non la precisione; nessun particolare brivido per Caprile.
66′ – Girandola di cambi da ambedue le parti: fuori Ghioldi, Piu e Parker per gli ospiti, mentre dentro Brignoli, Presenti e Stanzani. Dentro anche Tait per i padroni di casa, con Voltan a lasciare il suo posto in campo.
58′ – Il Sudtirol esce nuovamente dal guscio con l’ennesima iniziativa di Casiraghi, che non centra però la porta di Caprile dalla media distanza.
55′ – Ritmo di gioco non esattamente esaltante in questo secondo tempo, le squadre continuano a studiarsi senza farsi male.
48′ – Broh fallisce un’occasione d’oro da ottima posizione, limitato dall’opposizione provvidenziale di un ottimo Caprile! Il muro della Pro Patria regge ancora.
46′ – Sostituzioni per i padroni di casa, al fine di provare a sbloccare il match: escono Beccaro e H’Maidat, entrano Galoppini e Gatto.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
TERMINA IL PRIMO TEMPO
41′ – Grande occasione per gli ospiti con Piu, che sfiora il gol a sorpresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo: colpo di testa alto di un soffio.
35′ – Da evidenziare sin qui la prestazione di Casiraghi, tra i più propositivi dei suoi. La Pro Patria continua però a difendere con ordine e diligenza.
31′ – Problemi fisici per Davi, costretto a chiedere la sostituzione al proprio tecnico. Per il Sudtirol subentra Fabbri.
25′ – Molti scontri a centrocampo, ma nessuna occasione da gol in questo frangente. Il Sudtirol amministra il possesso e attende il momento giusto per colpire.
20′ – La Pro Patria arranca, ma regge bene in fase difensiva: muro eretto al meglio, sin qui difficile da sgretolare.
12′ – Il Sudtirol conduce senza troppi problemi e avanza pericolosamente in fase offensiva, sebbene sin qui non punga concretamente.
6′ – I padroni di casa provano a beneficiare del momento positivo e De Col prova a sorprende Caprile con il suo mancino, senza però successo.
5′ – Tripla occasione per il Sudtirol: conclusione dalla media distanza di Voltan, respinta di Caprile e Casiraghi divora il gol del vantaggio non colpendo al meglio in due occasioni.
1′ – Fischio d’inizio e si parte: buon divertimento.
14.30 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sudtirol-Pro Patria.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]