Grande attesa per la sfida tra Sturm Graz-Lazio, match della fase a gironi di Europa League 2022/2023. Alla vigilia, i biancocelesti scenderanno in campo per effettuare il walk around sul terreno di gioco alle ore 18:00. Successivamente, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ed un tesserato interverranno in conferenza stampa alle 18:15 dallo stadio Sturmstadion Liebenau per presentare. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
18:22 – “Immobile? Chi ha giocato 95 minuti ha la priorità per riposare. Ciro in allenamento non mi sembrava avere nessun tipo di problematica”
18:16 – “Siamo ancora all’inizio, un po’ più avanti sul piano tattico. Sulla mentalità abbiamo ripreso da zero, stiamo cercando di crescere. La più grande cazzata che possano fare i calciatori è ascoltare le storie sullo Scudetto. Roma è specializzata in questa esaltazione e poi ritorno nella polvere nel giro di una settimana. Abbiamo un percorso da fare, dobbiamo fare un percorso per poter essere competitivi. In questo momento non siamo competitivi sui tre fronti. Pensiamo a domani: affronteremo avversari con grande intensità e spirito agonistico”
18:14 – “Romagnoli ha fatto un percorso per tornare nelle condizioni in cui è attualmente. Non mi sembrava il caso di mettere a rischio lesioni con le tre partite settimanali. Sta iniziando a raggiungere un livello ottimo, domani mattina decido chi far giocare”
18:10 – Si parte con la conferenza di Maurizio Sarri: “Mi soddisfano le prestazioni dei ragazzi non quel che si dice all’esterno. La Lazio sta bene, sta facendo buone prestazioni da inizio stagione. Ha fallito una partita per un pizzico di presunzione. In Europa non è mai facile, bisogna sempre giocare al 100% dal punto di vista fisico e mentale. Oggi dobbiamo cercare di rimediare e dobbiamo venire qui con umiltà”