La diretta testuale della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini in vista della sfida tra Stoccarda e Atalanta, valida per la quarta giornata della Champions League 2024/25. Gli orobici stanno vivendo un grande periodo di forma, e dopo la splendida vittoria per 3-0 sul campo del Napoli capolista sono rientrati in corsa anche per il massimo traguardo in campionato; in Champions League la Dea ha bisogno di punti, dopo il pari interno contro il Celtic che ha leggermente complicato la classifica. Il cammino rimane fin qui buono, senza sconfitte, ma ora in Germania servirà una prestazione maiuscola contro una squadra in grado di vincere a Torino contro la Juventus. La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini si terrà alle ore 18.45 di martedì 5 novembre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
FINE CONFERENZA STAMPA
19:00 – “El Bilal? L’importante è che abbia recuperato dal punto di vista fisico, ha passato un periodo difficile, ma è sempre stato un ragazzo molto professionale nel lavoro. Da noi è entrato in campo a gennaio e ci ha dato il suo contributo. Voleva venire a Stoccarda, era molto motivato, sono contento che qui stia bene. Mi aspetto una squadra forte e compatta”.
18:57 – “Hien si è inserito subito e il merito è anche suo. Ha ragione nel dire che i dettagli sono importanti, contano molto. Su quello non c’è limite, si lavora ogni giorno. Le partite come quelle di domenica (a Napoli, ndr) sono un sintomo di crescita e di evoluzione. Lui ha la possibilità di diventare ancor più importante”
18:54 – “Hoeneß? Non ho avuto modo di conoscerlo, ma ho guardato la sua squadra e ho apprezzato quello che hanno fatto nella scorsa stagione. La sua è una squadra con la S maiuscola perché gioca compatta e difende con tanti uomini”.
18:52 – “Ci aspettiamo il miglior Stoccarda. Abbiamo presenti le loro partite contro Juventus e Real e quindi mi aspetto una squadra forte, compatta e organizzata. Sarà una partita difficile, ma anche noi cercheremo di mettere in campo il momento positivo che stiamo vivendo. Dobbiamo cercare di fare punti ovunque”.
18:45 – Benvenuti! A breve la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini