Il Milan, dopo l’ottimo avvio di stagione, si prepara a una nuova sfida contro lo Spezia valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, venerdì 24 settembre, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.22 – Su Florenzi: “Non ci sarà per un trauma contusivo al ginocchio. Non riusciva ad allenarsi stamattina, spero possa esserci martedì. Non è ancora al 100%, ma è un giocatore intelligente, conto molto su di lui. Spero possa arrivare presto al 100% della forma”.
14.20 – Sugli infortuni: “Dall’inizio della stagione abbiamo avuto solo due infortuni muscolari, cioè Kessie e Krunic. Gli altri sono stati infortuni da affaticamento. Calabria domani sarà disponibile. Gli altri sono stati traumi che hanno portato a infiammazioni. Messias è arrivato con qualche problema, ma ora li sta superando. Spiace non avere tutti a disposizione, ma ho una rosa forte”.
14.18 – Sul turnover: “Tutti quelli che hanno giocato mercoledì sono promossi. Abbiamo giocato bene e subito poco. Quando tutti stanno bene, le mie sono solo scelte tecniche. Domani metterò in campo la formazione migliore”.
14.14 – Sul Napoli: “Mi aspettavo questo Napoli, è cambiato poco e ha aggiunto Anguissa che è forte. E’ tra le migliori squadre del campionato, ha una rosa profonda. Che il Napoli fosse una pretendente per lo scudetto me l’aspettavo. La concorrenza per i primi quattro posti sarà tanta. Sono contento della mia squadra, la rosa è di alta qualità e ho tante soluzioni”.
14.12 – Su Giroud: “Verrà convocato. L’ho visto bene, sarà della partita, vedremo se dall’inizio o a partita in corso”.
14.08 – Sul possibile turno di riposo per Diaz: “Domani è una gara importante, mettere in campo come sempre la squadra migliore. E’ importante chi inizia la partita, ma è ancora forse più importante chi entra dopo”
14.06 – “Sulla sconfitta dell’anno scorso a La Spezia? “Non siamo andati a Torino pensando alla vittoria per 3-0 dell’anno scorso. Domani dovremo giocare con le nostre caratteristiche”.
14.02 – Ecco Pioli: “Insieme ai tifosi abbiamo più energia ed entusiasmo. Siamo partite bene in casa, ma siamo solo all’inizio. Domani giochiamo in trasferta contro una squadra da rispettare molto”.
13.58 – A brevissimo arriva Pioli
13.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Spezia-Milan, match in programma domani alle ore 15:00