[the_ad id=”445341″]
La Lazio, reduce da un ottimo cammino in questa stagione, si prepara a disputare una nuova sfida contro lo Spezia, nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La formazione capitolina vuole portare a casa un’altra vittoria per consolidare il proprio secondo posto in campionato, così da avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione in Champions League. Nella giornata odierna di giovedì 13 aprile il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri parlerà in conferenza stampa per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Le dichiarazioni saranno trasmesse su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
“Domani andiamo a giocare in un campo difficile contro una squadra che in casa ha battuto l’Inter, quindi bisogna stare attenti e non fare passi falsi. Domani è la partita più difficile del campionato, in quanto nel passato per queste partite abbiamo peccato di presunzione. Domani è come una tappa della Parigi-Roubaix, dove può succedere di tutto. Temo che noi non saremo focalizzati al 100%, ma non ce lo possiamo permetterci per tutto il contesto in cui giocheremo. Se ci troveremo lì dentro senza essere concentrati, pagheremo sicuramente il prezzo“.
“Immobile sembra in crescita, si sta allenando con continuità. Vediamo domani quanto ci potrà dare. Vecino ha un problema al ginocchio, farà 3-4 giorni di cure e poi speriamo di recuperarlo“.
“Siamo focalizzati su questo campionato. E’ un momento decisivo, non serve parlare di futuro ora”
“Cataldi sta diventando uno speciale e fa un grande lavoro per crescere e non pensa a preservarsi. Pedro sono convinto che rimarrà, lo vedo molto contento“.
“Mi fa effetto che noi non siamo in Europa. Vuol dire che non ce lo siamo meritati finora. La Champions è un livello che a noi in questo momento non ci compete, visto anche che siamo andati fuori sia in Europa League che in Conference. In campionato siamo stati finora bravi“.
“Siamo in linea attualmente con gli obiettivi che ci siamo dati. Dobbiamo fare battaglia su battaglia e la nostra testa deve essere a La Spezia. I margini di miglioramento ci sono sempre, visto che non si può mai essere perfetti si può sempre migliorare“.
“Il colmo della partita contro la Juventus è che noi siamo usciti penalizzati per le scelte arbitrali. I giornali dicono il contrario invece. Ho rivisto il gol di Rabiot ed è irregolare, ho visto il fallo su Zaccagni ed è in area. Irrati è un buon arbitro e sono sicuro che farà una grande partita“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]