Alle 15:00 di domenica 1 novembre la Juventus farà visita allo Spezia all’Orogel Stadium. Entra nel vivo la sesta giornata di Serie A e alla vigilia del match l’allenatore bianconero Andrea Pirlo terrà la conferenza stampa per presentare questo appuntamento che ha già le sembianze di un’occasione di riscatto dopo un avvio di stagione a luci e ombre. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
TERMINA LA CONFERENZA DI PIRLO
14.12 – “L’ho sempre detto che Dybala non era al massimo, la prima la fai sempre bene poi le altre fai un po’ di fatica. Deve solo allenarsi e recuperare il massimo della forma, quando uno va in campo non pensa a questioni di rinnovo o cose simili”.
14.08 – “Sono contento dell’approccio e della predisposizione dei giocatori più che dei risultati. Non sono sorpreso dalle pressioni, ho giocato vent’anni e so cosa vuol dire stare sotto le luci dei riflettori. Mi viene anzi da fare sempre meglio, non mi interessa quello che viene detto. Io sono tranquillo”.
14.05 – “Ci vuole l’amalgama fra giocatori nuovi e che hanno giocato poco insieme. Sulla riaggressione stiamo lavorando, deve scattare nella testa che appena perdiamo la palla si deve andare forte sul recupero. Ma serve tempo”.
14.03 – “De Ligt sta bene, ma lo aspettiamo un’altra settimana. Bonucci si è allenato con la squadra e sarà convocato, mentre Chiellini resterà a casa”
14.02 – “Ronaldo? E’ arrivata la negatività anche del secondo tampone, si è allenato individualmente. E partirà con noi. Credo potrebbe partire titolare, si è allenato a casa”
14.00 – Gentili lettori di Sportface, a breve Andrea Pirlo è atteso per la conferenza stampa della sfida contro lo Spezia