Live Calcio

LIVE – Spal, Di Biagio in conferenza stampa: la presentazione (DIRETTA)

Alle 17:30 di martedì 11 febbraio Luigi Di Biagio terrà la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Spal. C’è grande attesa per ascoltare le dichiarazioni dell’ex tecnico dell’Under 21 pronto alla sua avventura sulla panchina biancoceleste. Quali saranno le prime parole di Di Biagio in conferenza stampa? Scopriamolo insieme con una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA


FINE CONFERENZA STAMPA

18:05 – Su Fares? “Può giocare nei quattro di difesa come terzino. Mentre se giochiamo a tre, è naturale che venga impiegato come quinto. Stiamo lavorando per averlo al più presto possibile con noi”

18:03 – “Siamo completi, a meno di fatti eclatanti la squadra resterà questa. Non penso che interverremo sul mercato degli svincolati. Sala? Lo valuterò”

18:00 – “Dobbiamo fare più gol. Serve la giusta convinzione per andare alla conclusione e a noi manca. La qualità c’è: penso a Valoti, Di Francesco e Strefezza. Anche Petagna ha la possibilità di segnare ancora di più”

17:55 – Sullo scontro diretto col Lecce: “Dobbiamo dimostrare di essere subito vivi. Per incidere sulla squadra ci vorrà tempo ma non ne abbiamo”

17:50 – Sul modulo: “Sono abituato alla difesa a 4 ma questo non vuol dire un’esclusione a prescindere della difesa a 3. Valuterò i ragazzi in questi allenamenti e piano piano cambieremo qualcosa”

17:45 – Inizia la conferenza stampa di Di Biagio: “Negli ultimi due mesi ho ricevuto diverse offerte. La Spal è una bella sfida, complicata e stimolante. Non ho paura e voglio cambiare l’atteggiamento dei ragazzi. Conosco la società e le strutture, per me è stata una scelta naturale”

17:36 – Prende la parola Mattioli prima della presentazione di Di Biagio: “Noi crediamo fortemente ancora nella salvezza. Abbiamo un’ottima squadra e vogliamo salvarci. Abbiamo preso questa decisione. Abbiamo perso 16 partite su 23 e preso 40 gol, facendone solo 17. Io ringrazierò tutta la vita Semplici, ha fatto un ottimo lavoro però quest’anno non abbiamo visto qualcosa di particolare”.

SportFace