[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Spagna-Portogallo, match valevole per la semifinale degli Europei Under 21 2021. Sono rimaste in quattro squadre a contendersi il titolo, Spagna, Portogallo, Germania ed Olanda: chi riuscirà ad alzare la coppa? Calcio d’inizio alle ore 18:00 di giovedì 3 giugno, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Spagna-Portogallo 0-1 (80′ aut Cuenca)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO. È il Portogallo ad accedere alla finale.
90′ – Sei minuti di recupero.
80′ – GOL PORTOGALLO! Passano in vantaggio i lusitani, con il cross di Fabio Vieira che viene deviato in rete da Jorge Cuenca.
65′ – Triplo cambio nel Portogallo: fuori Leao, Mota e Braganca, dentro Jota, Tomas e Baro. Nella Spagna esce Brahim Diaz, al suo posto Pino.
62′ – Manu Garcia prova a piazzare dal limite dell’area: la palla esce per questione di centimetri.
57′ – Ammonito Brahim Diaz per trattenuta su Rafael Leao.
54′ – Contropiede Spagna, Miranda calcia di prima da posizione angolata: attento Diogo Costa ad alzare sopra la traversa.
51′ – Si accende la partita. Villar dà il via all’azione della Spagna, la palla arriva a Brahim Diaz, il cui destro da ottima posizione viene deviato in calcio d’angolo.
49′ – Ci prova Manu Garcia: il suo tiro, deviato, termina sull’esterno della rete.
46′ – Occasione Spagna dopo 50″! Mingueza pesca Cucurella, che non ci pensa un attimo e scarica il suo sinistro: il pallone si stampa sul palo.
46′ – Comincia il secondo tempo con il possesso della Spagna. Gli iberici hanno effettuato il primo cambio del match: dentro Miranda al posto di Bryan Gil.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Un minuto di recupero.
43′ – Diogo Queiros prova la girata su situazione di calcio da fermo, palla fuori misura.
32′ – Brahim Diaz si libera al limite dell’area, il suo sinistro viene deviato in calcio d’angolo.
30′ – Altra azione personale di Leao in velocità: il portoghese prova una sterzata su Oscar Gil e cade a terra. Nessun dubbio per l’arbitro, il milanista si è lasciato cadere con troppa facilità, meritandosi l’ammonizione per simulazione.
29′ – Incursione di Leao dalla sinistra, che invece di tirare prova l’appoggio al compagno sul secondo palo: palla sul fondo, ma si è trattata dell’occasione più nitida della partita, fino a questo momento.
25′ – Serie di batti e ribatti al limite dell’area portoghese: sulla palla arriva Garcia, ma il suo tiro viene murato dal compagno di squadra Puado.
15′ – Ancora Vitinha trova lo spazio per il tiro: Alvaro Fernandez respinge in angolo.
12′ – La Spagna muove bene la palla dalla destra alla sinistra del fronte offensivo. Bryan Gil crossa dal fondo, dove Brahim Diaz si inserisce e riesce a colpire di testa: palla alta non di molto.
6′ – Si sviluppa bene l’azione del Portogallo sulla sinistra. Palla poi al centro dove Vitinha prova la conclusione: ne esce un tiro debole, fuori di molto.
1′ – Ci siamo, comincia la prima semifinale degli Europei Under 21.
17.50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta scritta del derby della penisola iberica tra Spagna e Portogallo. Fischio d’inizio tra pochissimi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]