La diretta testuale del sorteggio dei playoff di Conference League 2024/2025, che vedranno impegnata anche la Fiorentina. I viola conosceranno il nome della prima avversaria nel cammino europeo della competizione, che nelle ultime due stagioni l’ha vista finalista. Il chiaro obiettivo della squadra di Palladino è quello di vincere il play-off indipendentemente dall’avversario e accedere nuovamente alla fase a gironi. Il sorteggio andrà in scena alle ore 14.00 di lunedì 5 agosto. Sportface.it seguirà l’evento in diretta con un live testuale e fornirà approfondimenti sull’esito.
PER AGGIORNARE FAI REFRESH O CLICCA F5
SORTEGGIO CONFERENCE LEAGUE (LIVE)
IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF DI CONFERENCE CON LA FIORENTINA
SORTEGGIO TERMINATO, A BREVE IL TABELLONE COMPLETO. Grazie a tutti per averci seguito.
14.19 – La Fiorentina affronterà gli armeni dell’Arat Armenia o gli ungheresi della Puskás Akadémia, partendo al Franchi e con ritorno in trasferta.
14.15 – I presentatori ricordano la situazione della Fiorentina di Palladino. Ecco i possibili avversari: PFC Botev Plovdiv (BUL) o HÅ K Zrinjski Mostar (BIH),
FC Ararat-Armenia (ARM) o Puskás Akadémia FC (HUN), St Mirren FC (SCO) o SK Brann (NOR), FK Auda (LVA) o FC Drita (KOS), HNK Rijeka (CRO) p IF Elfsborg (SWE).
14.11 – Mostrati nuovamente le regole per il prosieguo del torneo, a breve conosceremo la possibile avversaria della Fiorentina tra le coppie.
14.08 – Iniziato ufficialmente l’evento. La prima pallina svela la scritta ‘Pairing 4’ (Auda/Drita), per definire chi partirà in casa e chi in trasferta tra le sorteggiate per quanto concerne il Gruppo 1.
14.02 – Al momento, presentate le teste di serie della Conference per questi sorteggi e il regolamenti relativi alla qualificazione per la fase finale. Sotto i riflettori la Fiorentina di Raffaelle Palladino, due volte finalista nelle ultime edizioni.
14.00 – Ci siamo! Inizia ufficialmente il sorteggio dei playoff di Conference League in quel di Nyon.
13.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio dei playoff di Conference League 2024/2025. L’inizio della cerimonia è fissato alle ore 14.00.