Live Calcio

LIVE – Sorteggio Europa League 2024/2025, fase campionato con Roma e Lazio (DIRETTA)

Europa League
Europa League - Foto LiveMedia/Vinny Orlando

Alle 13:00 di venerdì 30 agosto inizierà il sorteggio della fase campionato di Europa League 2024/2025. Roma e Lazio – entrambe in prima fascia – sono le due squadre italiane interessate in vista di quest’avventura europea che si apre con un format tutto nuovo. Ogni squadra affronta otto avversarie diverse (quattro in casa, quattro in trasferta). Si forma quindi un unico girone: le prime otto classificate passano direttamente agli ottavi di finale; le squadre classificate dal nono al ventiquattresimo posto disputeranno gli spareggi per la fase a eliminazione diretta, con le vincenti che accederanno agli ottavi. Eliminate le altre. Prima però il sorteggio. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLO IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


13.30 – Si chiudono i sorteggi.

13.27 – Sorteggio fortunato per l’Ajax che avrà Lazio, Slavia Praga, Maccabi Tel Aviv, Real Sociedad, Galatasaray, Qarabag, Besiktas e Riga.

13.25 – Lazio che giocherà in casa con Porto, Sociedad, Ludogorets e Nizza. In trasferta con Ajax, Braga, Dynamo Kiev e Twente. Nel complesso più fortunata la Lazio della Roma.

13.25 – Evitate entrambe le inglesi, ma si poteva pescare meglio nell’ultima fascia.

13.25 – Lazio con Porto, Ajax, Real Sociedad, Braga, Ludogorets, Dynamo Kiev, Nizza e Twente

13.25 – Manchester United con Rangers, Porto, Paok, Fenerbahce, Bodo Glimt, Viktoria Plzen, Twente e Steaua Bucarest.

13.20 – Roma che giocherà in casa con Francoforte, Braga, Dynamo Kiev e Atheltic Bilbao. In trasferta Tottenham, Az, Union Saint Gilloise ed Elfsborg.

13.20 – Poteva andare peggio alla Roma, che ha evitato le due inglesi e ha pescato bene nella seconda e nella terza fascia. Sarebbe stato un sorteggio perfetto se non fosse uscito l’Athletic Bilbao nella quarta. Nel complesso un buon sorteggio.

13.20 – Roma con Francoforte, Tottenham, Braga, Az, Dynamo Kiev, Union Saint Gilloise, Athletic Bilbao e Elfsborg

13.17 – Rangers sfortunati con Tottenham, Manchester United, Lione, Olympiacos, Saint Gilloise, Malmo, Steaua Bucarest e Nizza.

13.15 – Prima squadra a essere sorteggiata i Rangers.

13.00 – Buon pomeriggio amici di Sportface, a breve inizieranno i sorteggi della fase a gironi di Europa League 2024/2025. Roma e Lazio sono entrambe in prima fascia

SportFace