[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, reduce dalla brutta sconfitta in campionato contro il Parma, vuole chiudere il discorso qualificazione contro lo Shakhtar Donetsk nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 17 marzo, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
18:27- Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
18:24 – “Se vediamo le notizie qui in Ucraina: io ho visto che la Roma era interessata a tutti i giocatori dello Shakhtar. Lo Shakhtar ha molti giocatori di valore che potrebbero giocare in Italia. E’ vero che nella passata stagione c’è stato un interesse per Taison, ma ora non c’è nulla. Né con lui né con altri”.
18:18 – “Mia moglie è tifosa dello Shakhtar, ma quando sono arrivato a casa dopo il 3-0 lei era molto contenta per me. Noi siamo tifosi attenti, guardiamo sempre lo Shakhtar, ma ora sono alla Roma e mia moglie era contenta della vittoria”.
18:15 – “Noi vogliamo vincere. Non possiamo dire che saremo più attenti alla difesa o all’attacco. E’ importante difendere bene, ma se segniamo sarà più complicato per lo Shakhtar. Non siamo venuti qui a difendere. E’ difficile, ho passato grandi momenti. Ho vinto sempre le coppe e il campionato. Ci sono tanti momenti importanti passati qui. I più felici sono quando abbiamo vinto campionato, coppa e supercoppa. E’ vero che abbiamo fatto un buon risultato a Roma, ma conosciamo la qualità dello Shakhtar e dobbiamo essere molto concentrati. Conosco il carattere dei giocatori e vogliono lottare per cambiare il risultato. Dobbiamo fare una grande partita per non avere sorprese. Qui è come tornare a casa. Mia moglie e i miei figli sono ucraini”.
18:10 – “Quello che è importante è fare gol, gli attaccanti stanno lavorando bene e il gol verrà. Non sono preoccupato. Mi piacerebbe conoscere la persona che lo ha fatto. Ora è nella mia casa a Kiev. Non è la partita tra Paulo Fonseca e Luis Castro. Siamo amici, ma saremo avversari”.
Ore 18:07 – Inizia al conferenza stampa.
Ore 17:50 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]