Live Calcio

LIVE – Sassuolo-Juventus, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri Juventus
Massimiliano Allegri - Foto LiveMedia/Alessio Marini

Vigilia di Sassuolo-Juventus per i bianconeri in questo venerdì 22 settembre. Alle 11:00 è in programma la conferenza stampa di Mister Massimiliano Allegri che presenterà la sfida del Mapei Stadium. Tanta curiosità sull’11 titolare e sulle condizioni di alcuni giocatori. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

COME SEGUIRLA

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


11:22 – “Weah si sta inserendo bene, è arrivato da tre mesi e deve conoscere. Ma sono contento”

11:21 – “La visita di Spalletti ha fatto molto piacere, siamo a disposizione per mettere i giocatori che il Ct convocherà nelle migliori condizioni. Lavoriamo per dare più giocatori possibili alla nazionale. Abbiamo dei potenziali giocatori, al momento solo Chiesa e Locatelli, ma ce ne sono altri che potrebbero far parte della nazionale”

11:20 – “Berardi? Speriamo che non ripeta le prestazioni che fa contro la Juventus. Dovremo essere bravi a limitarlo

11:15 – “La forza di una squadra è quella di avere equilibrio, i risultati si ottengono con l’equilibrio. Dove regna l’equilibrio, è più facile ottenere risultati. Con un cambio generazionale, come successo ad altre squadre, si rischia di rimanere fuori dalla Champions”

11:13 – “Fagioli può giocare davanti alla difesa, ha la tecnica per farlo. Come ho detto nel lontano 2017, quando giocò contro il Real Madrid in America, dissi che era una mezzala di regia. Nel corso degli anni può giocare anche davanti alla difesa.

11:12 – “Dobbiamo desiderare il fatto di poter entrare tra le prime quattro. Le cose desiderate valgono di più. Bisogna fare un passo alla volta, i campionati non si vincono con una partita. Ne mancano ancora 34, bisogna avere pazienza”

11:09 – “Magnanelli? Un ragazzo molto bravo, l’ho avuto al Sassuolo. Sono molto contento dello staff, mi piace scegliere quelli molto bravi. Ci sono ragazzi giovani che hanno la possibilità di lavorare alla Juventus. Se qualcuno deciderà di fare l’allenatore, come Paolo Bianco, io sarei contento. Anzi per me è un orgoglio”

11:08 – “La responsabilità è di tutti, dei più giovani e meno giovani. Bisogna crescere in fretta, sapendo che bisogna aspettarsi degli errori di inesperienza dei più giovani. Si tratta di una cosa fisiologica. Miretti, Fagioli, Cambiaso, Iling, Gatti stanno crescendo. Bisogna avere un obiettivo che è quello del risultato finale attraverso le prestazioni. Deve essere ben chiaro”

11:07 – “Abbiamo perso in esperienza, ma abbiamo acquistato in entusiasmo, dinamismo di tutti i giocatori. Bisogna essere contenti e lavorare. Dobbiamo correre in più degli altri. Ora pensiamo alla partita di domani, bisogna affrontarla nel migliore dei modi”

11:04 – “Dobbiamo pensare che l’anno prossimo la Juventus giocherà in Champions. Non sarà semplice entrare tra le prime quattro, ma Inter, Milan e Napoli al momento sono sopra le altre squadre. Non dobbiamo avere sbalzi d’umore, serve equilibrio”

11:02 – “Martedì avremo una partita a distanza di tre giorni, questo capiterà solo con l’infrasettimanale in questa stagione. Ci saranno delle rotazioni per martedì. Valuterò le condizioni di Chiesa e Vlahovic, ma stanno tutti bene. Anche Milik e Kean. Yildiz andrà a giocare con la next gen. Vlahovic ha un po’ di mal di schiena mentre Federico ha il flessore affaticato ma sono a completa disposizione”.

11:00 – Inizia la conferenza stampa di Max Allegri: “C’è troppa euforia, da una parte è bello, dall’altra toglie energia e attenzione. Siamo solo alla quinta, il Sassuolo negli ultimi anni, a parte una volta con un 3-0, ci ha sempre riservato partite combattute. Vengono da una sconfitta pesante e troveremo un ambiente e una squadra tosta. Bisogna fare una partita di

SportFace