Tutto pronto per il fischio d’inizio di Sampdoria-Hellas Verona, test amichevole in programma alle 19:00 di sabato 7 agosto. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal primo minuto.
SAMPDORIA: Audero; Depaoli, Murillo, Chabot, Augello; Thorsby, Askildsen; Candreva, Gabbiadini, Verre; Quagliarella.
VERONA: Pandur, Casale, Ceccherini, Dawidowicz, Gunter, Tameze, Veloso, Barak, Zaccagni, Lazovic, Kalinic.
AGGIORNA LA DIRETTA
Sampdoria-Hellas Verona 1-0
TERMINA IL MATCH! LA SAMPDORIA BATTE L’HELLAS VERONA PER 1-0!
86′ – Dawidowicz si avventura in una sortita offensiva interessante, ma non riceve il sostegno di Di Carmine, in ritardo in questa occasione.
80′ – Il Sassuolo amministra il vantaggio senza troppi problemi, sin qui una gestione eccellente del possesso e della fase difensiva.
75′ – Lazovic travolgente sulla sinistra, cross teso e pericoloso: chiude un super Murillo, che intervento! Nulla di fatto per il Verona.
69′ – Il Verona attacca con continuità, ma si rende pericoloso solo da calcio fermo. Ottimi assist di Veloso, mai però tramutati in gol dai compagni.
64′ – Blucerchiati a un passo dal raddoppio! Assist meraviglioso di Quagliarella e botta a colpo sicuro di Caprari, che però non centra la porta difesa da Pandur.
60′ – Candreva cerca di duettare con Quagliarella, ma la difesa veronese si mostra granitica. Ottimo lavoro di Dawidowicz in questa circostanza.
55′ – Sino a questo momento ritmi nuovamente non elevati, proprio come nel corso del primo tempo.
48′ – Gabbiadini sfiora un super gol con il sinistro! Pandur immobile, ma graziato dalla traiettoria esterna.
46′ – Riparte il match, inizia il secondo tempo.
INTERVALLO
45′ – GOL SAMPDORIA! Murillo in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo del solito Candreva, vantaggio del club di Genova! 1-0.
43′ – Splendida conclusione dalla distanza di Candreva, che per un soffio non super Pandur. Dominio territoriale blucerchiato in questo frangente.
38′ – Ritmo di gioco tutt’altro che esaltante: vari scontri a centrocampo, ma occasioni carenti. Verre intanto a terra, ‘vittima’ di un duro fallo ai suoi danni.
32′ – Askildsen tenta un lancio lungo cercando Quagliarella, ma Pandur esce con convinzione e ferma l’esperto attaccante lanciato verso la porta.
26′ – Barak trova bene Casale e quest’ultimo trova un tiro-cross pericoloso, senza però risvolti positivi.
24′ – Zaccagni sempre protagonista nello stretto, in fase offensiva, ma sin qui troppo isolato e dunque inefficace. Kalinic non esattamente attivo nell’attaccare la profondità.
20′ – Verre sfiora nuovamente il gol del vantaggio doriano, ottima conclusione di sinistro dalla distanza, ma nessuna paura per Pandur.
17′ – Il Verona prova a far male agli avversari grazie alle iniziative di Zaccagni, ma la Sampdoria riesce a evitare il peggio grazie al duo Murillo-Chabot.
13′ – Verre sfiora il gol dell’anno, usufruendo di un errore dei veronesi. Destro piazzato da circa 35 metri, che per poco non supera fatalmente Pandur.
10′ – Barak tenta di sorprendere Audero direttamente da calcio d’angolo, ma il portiere blucerchiato dice ‘no’ e fa ripartire i suoi.
5′ – Sinistro ben calibrato da Gabbiadini, che impegna Pandur con un’ottima conclusione: il portiere veronese respinge.
3′ – Doriani subito avanti, propositivi grazie all’apporto sulla destra di Candreva.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
18.55 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Sampdoria-Hellas Verona, incontro amichevole.