Il Milan, dopo essere tornato al successo nella sfida di domenica scorsa con il Monza, si prepara a una nuova gara contro la Salernitana nel match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Per il club meneghino si tratta di un’importante opportunità per provare ad accorciare le distanze nei confronti della Juventus. Nella giornata odierna, giovedì 21 dicembre, il tecnico rossonero Stefano Pioli, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14.47: “Bisogna interpretare la partita come se fosse l’ultima spiaggia anche per noi. Preferisco il panettone, sono più per i canditi”.
14.43: “Leao veniva da 3/4 settimane di stop. Queste partite importanti possono fargli crescere la condizione. Mi auguro che domani possa essere al top delle sue forze”.
14.41. “Inzaghi? Ho pochissimi ricordi di quando giocavo, non ricordavo questa marcatura mia su Pippo. Ormai fa l’allenatore da qualche anno, continuerà a credere nelle sue abilità e nelle sue capacità”.
14.38: “La scelta andava nella direzione della difesa a tre con il Monza. La Salernitana cambia spesso posizioni offensive, domani decideremo come cercare di contrastare le loro azioni”.
14.36: “Bennacer? Arriva da un infortunio lungo, spero abbia i 70 minuti nelle gambe. Domani parità sicuramente titolare. Non siamo ne’ noi ne’ lui a decidere il calendario. Se accetterà la convocazione partirà per la Coppa d’Africa, come Chukweze, e noi dovremo essere bravi a trovare altre soluzioni”.
14.35: “Il bollettino medico non lo faccio. Certo, siamo in emergenza, gli ultimi infortuni sono arrivati con dinamiche strane. Speriamo di tornare alla normalità a gennaio, è il nostro obiettivo”.
14.35: “Ho appena terminato l’allenamento ed ho appena letto le notizie sulla sentenza, quindi al momento non ho maturato un giudizio”.
14.34: “Zlatan sta approcciando ad un ruolo diverso ma è il solito. E’ felice e determinato, ci sarà sempre con noi durante le partite. Per il rispetto, la qualità e l’esperienza è un valore aggiunto”
14.32: “Credo che soprattutto le persone che non appaiono e non sono in campo ma ci permettono di lavorare alla perfezione vadano ringraziati, ci aiutano a crescere”.
14.30: Ecco il mister Pioli
14.25: Tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa di Stefano Pioli