[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Salernitana-Juventus, match della ventunesima giornata di Serie A 2022/2023. Il tecnico sarà in conferenza oggi, lunedì 6 febbraio dalle ore 14:15. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale dell’intervento di Allegri dalla sala stampa. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico bianconero? Scopriamolo insieme.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
14:31Â –Â Termina la conferenza stampa.
14:31 – “Nicolussi Caviglia è stato sfortunato, è un ragazzo caratteriale oltre che bravo a giocare a calcio. Sono molto contento, è una dimostrazione del fatto che la Juve ha giocato bene a livello del settore giovanile. Possibile che magari fra cinque anni questi giocatori facciano parte in pian stabile della Juventus. L’Under 23 è la vecchia Serie C, fa in modo che i giocatori abbiano un impatto importante. Molto diverso dalla Primavera, ecco perché va fatta una riforma”.
14:28 – “Scontro diretto? La Salernitana ha due punti meno di noi e quindi è un obiettivo, la dodicesima non so quanto sia su ma dobbiamo prenderla. Ci permette di pensare un passo alla volta, e migliorare tutti i giorni in campo, in allenamento, sotto il piano offensivo e difensivo, è un nostro obiettivo”.
14:27 – “Più stimolo dalle coppe? Non si saprà . Io ai ragazzi ho detto che bisogna fare bene sul campo. Ora bisogna ributtarsi con la testa sul campionato, dobbiamo fare bene lì perché ci porta a far bene in coppa”.
14:25 – “Fagioli è cresciuto molto. In un momento in cui mancavano tanti giocatori ho messo dentro i giovani che hanno dato risposte importanti. Fagioli ha fatto tante partite così come Miretti e tutti gli altri”.
14:24 – “Chiesa sta bene, ha fatto una buona partita”.
14:23 – “Darsi ora obiettivi è impensabile. Ora dobbiamo raggiungere quella davanti a noi e scalare piano piano. Domani bisogna vincere perché nelle ultime tre di campionato abbiamo fatto solo un punto”.
14:22 – “Vlahovic? Fisicamente sta anche bene, è molto più leggero e dinamico rispetto a quando è arrivato, speriamo che domani faccia gol. Abbiamo anche Kean che sta bene, lasciarlo fuori mi rimane molto difficile. E’ diventato molto importante, è cresciuto dal punto di vista mentale e tecnico. Sta diventando, non è ancora al 100%, un giocatore importante. Sono contento, è cambiato rispetto all’anno scorso. Se ha bisogno di giocare? Non faccio giocare i giocatori perché hanno bisogno di giocare, ma per vincere le partite. Vlahovic non è mai stato così fisicamente come ora, neanche quando è arrivato dalla Fiorentina. Ha una corsa più leggera, ha bisogno di far gol”.
14:20 – “Bonucci? Il recupero è in linea, valuteremo dopo l’influenza. Abbiamo tante partite da qui alla fine, dobbiamo andare avanti nelle coppe anche per giocare più partite”.
14:19 – “De Sciglio? Sta bene, ci ho parlato ed è sereno. Lui è serio, professionale e un ottimo giocatore. I social? È uno schermo dietro al quale si nascondono migliaia di persone, purtroppo il mondo funziona così. Bisogna accettarlo sera dare importanza”.
14:19 – “A parte Bonucci che ha l’influenza da tre giorni, Pogba il solito, Paredes ha un fastidio alla zampa dell’oca e non ci sarà , gli altri tutti presenti
14:18 – “Con la Salernitana è una partita complicata, in un ambiente spinto dai tifosi e una squadra che sta facendo bene con Nicola che sta facendo un ottimo lavoro. Importante affrontarla con il piglio giusto, vedendo la classifica è uno scontro diretto”.
14:17Â – Comincia la conferenza.
14:10 – Buon pomeriggio, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. A breve l’inizio.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]