[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Salernitana-Galatasaray, amichevole del precampionato 2022 dei campani. Nuovo test, decisamente di alto livello, per i granata di Nicola, che stavolta al Tivoli-Neu Stadion di Innsbruck se la vedranno con una delle formazioni più titolate di Turchia e habitué degli scenari europei negli scorsi decenni. Appuntamento fissato alle ore 19 di mercoledì 27 luglio, chi riuscirà ad avere la meglio?
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
Salernitana-Galatasaray 1-1 (11′ Botheim, 13′ Seferovic)
FINE SECONDO TEMPO
80′ – Boultam prova a dare una scossa ai suoi, meno incisivi in questa ripresa, ma il suo passaggio non viene sfruttato da D’Andrea, che manda alto.
64′ – Mantovani perde palla, ma per sua fortuna Kilinc cerca l’assist per il compagno nonostante fosse da solo davanti a Sepe: Veseli salva tutto.
59′ – Iniziativa di Kechrida sulla destra, il cross viene liberato dalla retroguardia turca.
54′ – Galatasary vicino al gol! Stavolta è decisamente più difficile la parata di Sepe, che si ritrova anzi quasi colpito dal colpo di testa a botta sicura di Seferovic.
52′ – Dubois trova il tiro, para Sepe.
20:01 – Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
36′ – Botheim vicinissimo alla doppietta! Ancora bella giocata e doppio dribbling, poi il suo mancino viene respinto da Okan. Valencia si lamenta un po’ perché era messo meglio per battere a rete, ma comprensibile che il norvegese si sia lasciato ingolosire dalla prospettiva di una doppietta.
34′ – Proteste granata per un possibile tocco di mano di Kazimcan, l’arbitro lascia proseguire.
32′ – Ma proprio ora torna a farsi pericolosa la Salernitana: cross di Valencia, Botheim colpisce di testa ma non riesce a deviarla al meglio: palla sul fondo.
30′ – Negli ultimi minuti, il Galatasary sembra aver preso più campo, ma la Salernitana per ora resiste.
22′ – Ammonito Mantovani, che rischia anche qualcosa in più perché l’avversario poteva essere considerato lanciato a rete. Sulla punizione, attento Sepe nella presa a terra.
19′ – Cross di Coulibaly con diversi lisci in area, ma il Galatasaray in qualche modo libera.
13′ – GOL GALATASARAY. Pareggiano subito i turchi, che prende in controtempo la difesa granata: Ogulcan la appoggia centralmente per Seferovic, che non ha problemi a battere Sepe.
11′ – GOL SALERNITANA. Giocata di fino di Botheim, che in area di rigore ne salta tre e infila con un piatto preciso a battere Okan.
5′ – Occasione da rete per la Salernitana: Botheim allarga per Valencia, il cui diagonale dal limite esce di poco.
18:59 – Si comincia, primo possesso palla per il Galatasaray.
18:55 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Salernitana-Galatasaray, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]