[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, dopo una prima parte di stagione altalenante, vuole dimostrare di essere cresciuta contro il Vitesse nel match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League 2021/2022. Il tecnico giallorosso Josè Mourinho alla vigilia della gara, parlerà in conferenza stampa nella giornata di mercoledì 16 marzo alle ore 15:15 per rispondere alle varie domande dei giornalisti. Insieme a lui, un altro portoghese, Rui Patricio.
COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV
_______________________________________________________________________________________
TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI JOSÉ MOURINHO.
15:34 – “Rispetto a Udine giocano Kumbulla e Mkhitaryan per gli squalificati Mancini e Kumbulla. Nessun altro è confermato, domani vediamo. Zaniolo sta bene, ha già riposato 25′ nella gara di andata. Perché proprio lui deve riposare? Perché non Rui Patricio?”
15:31 – “I miei attaccanti sono giocatori che non hanno mai segnato tanto in carriera, tolto Abraham. Quindi il problema non me lo pongo”.
15:28 – “La nuova regola permette di controllare e di avere meno rischi nonostante i pareggi con gol in casa. Però io giocherò la partita domani senza pensare troppo a questa regola. L’obiettivo è quello di vincere la partita e domani scenderemo in campo per farlo. Se pensiamo al pareggio significa che siamo deboli e pensiamo male e meno”.
15:25 – “Tutti i giocatori sono diversi e tutti conoscono la nostra rosa. Tutti criticano ferocemente anche sui ragazzini titolari per la prima volta in serie A. Mkhitaryan è importante per noi, non è però la ragione per cui non abbiamo vinto ad Udine”.
15:22 – “L’unica partita che mi interessa è quella contro il Vitesse. Non penso alla Lazio: se vinciamo o pareggiamo domani siamo nei quarti, se perdiamo siamo fuori dalla Conference League. Questa è l’unica partita che mi interessa”
15:20 – “La situazione in Ucraina? Sono molto pragmatico e dico stop alla guerra, a questa e a tutte le altre. Se devo ripeterlo, lo farò ogni giorno. Di politica non parlo, dico solo stop alla guerra”.
15:15 – Buon pomeriggio amiche ed amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia della sfida di ritorno degli ottavi di finale di Conference League tra Roma e Vitesse.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]