Live Calcio

LIVE – Roma-Verona, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

José Mourinho
José Mourinho - Foto Antonio Fraioli

La Roma, dopo una prima parte di stagione abbastanza altalenante, vuole tornare proseguire su questa strada anche contro il Verona nel match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Nella giornata odierna, venerdì 18 febbraio, il tecnico giallorosso Josè Mourinho, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.

Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________

IL RECAP DELLA CONFERENZA DI MOURINHO

15.57 – Termina qui la conferenza stampa di Mourinho!

15.55 – Su Abraham: “Sta facendo bene ma può fare meglio, la squadra ha bisogno di lui ma anche lui ha bisogno della squadra. E’ cresciuto in un calcio completamente diverso da quello che gioca in Italia, per questo dico che sta facendo bene ma ha potenzialità per fare meglio.”

15.53 – Sul progetto triennale della Roma di Mourinho: “Faccio valutazioni ogni giorno quando alleno. Veretout? Non sono tanti i giocatori che possono esprimersi ad alto livello per tutta la stagione. Forse tra i nostri ci riesce Mhkytaryan, che può giocare in più ruoli e aiuta a risolvere i problemi riuscendo a giocare tante partite.”

15.51 – Sulle numerose assenze: “Qualunque squadra con nove indisponibili sarebbe in grande difficoltà, mi spiace per la Primavera che domani gioca con il Milan e si ritroverà con la squadra distrutta visto che la metà dei giocatori saranno con noi.”

15.50 – Sull’apporto del pubblico, con l’Olimpico esaurito anche domani: “E’ incredibile il supporto dei tifosi, i giocatori devono sentirlo per forza anche in un momento non facile come questo.”

15.49 – Sulla crescita della squadra rispetto alla sconfitta dell’andata a Verona: “Penso che loro siano una squadra di grande qualità, domani sarà una partita dura per tutti, sia per noi che per loro. Hanno un allenatore giovane che si identifica molto nel gioco della squadra.”

15.47 – Sul silenzio della proprietà giallorossa: “Sono molto rispettoso con le proprietà, chi sono io per dire qualcosa sui miei superiori o commentare cosa fanno? Ho rispetto personale e professionale per la famiglia Friedkin. Nel privato parliamo, a livello imprenditoriale non sono nessuno rispetto a loro.”

15.45 – Sulla mancanza della Champions League: “Ho allenato in più di 150 partite di Champions, sono un privilegiato. Inter-Liverpool è stata una bella partita, Psg-Real Madrid non mi è piaciuta”.

15.44 – Sulle condizioni di Zaniolo: “Abbiamo allenamento oggi alle 17, domani giochiamo alle 18. Vediamo domattina come starà.”

15.43 – “Ci sono nove giocatori indisponibili” così Mourinho in apertura di conferenza

15.42 – Inizia la conferenza stampa di Mourinho!

15.35 – Qualche minuto di ritardo per Mourinho, probabilmente collegata alla notizia di pochi minuti fa: quattro nuovi casi positivi nel gruppo squadra della Roma

15.25 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface, tra pochi minuti il via alla conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Verona!

SportFace