[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Verona nel posticipo della ventesima giornata di Serie A, in programma domenica 31 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 30 gennaio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
14.17 – Termina qui la conferenza stampa di Fonseca
14.16 – “Se i diffidati incideranno sulle scelte contro il Verona in ottica Juve? No. Alla Juventus ci penseremo dopo la partita contro il Verona”
14.15 – “E’ semplice capire perché il Verona ha grandi risultati contro le grandi squadre. Hanno fatto sempre bene. C’è una spiegazione: le big hanno l’intenzione di giocare e di avere la palla ma contro questo tipo di squadre è difficile fare il proprio gioco, il Verona non lo permette”
14.14 – “Non ci sono tante squadre che giocano nel modo in cui gioca il Verona in Europa. Loro giocano bene, sono una squadra con un allenatore molto bravo. Ed è chiaro che i calciatori credono in questo modo di giocare. E’ una squadra molto forte”
14.13 – “Kumbulla dal 1′? E’ sempre una possibilità”
14.12 – “Cosa può aggiungere El Shaarawy? E’ un giocatore che conosce bene il calcio italiano. Ha caratteristiche che possono aiutare la squadra. E poi ha la voglia di tornare alla Roma: questo è molto importante”
14.12 – “Borja Mayoral sarebbe in ogni caso titolare? Sono soddisfatto del suo rendimento. Sta lavorando bene e quando ha giocato ha sempre fatto buone partite. Anche lui è un giovane che è arrivato soltanto ora in Italia e tutti noi sappiamo quanto è difficile avere questi numeri”
14.11 – “El Shaarawy chiude le porte a Carles Perez? Non dimentichiamoci che Carles è giovane. Crediamo molto in lui e deve continuare ad aiutare la squadra”
14.11 – “I numeri dimostrano che il Verona è la miglior squadra nella fase difensiva. Dobbiamo riconoscere questo. E’ una squadra che marca uomo a uomo e non lasciano giocare le altre squadre”
14.10 – “Squadra destabilizzata dalle voci su Dzeko? No. La partita contro lo Spezia l’abbiamo vista tutti, non ho tanto da dire”
14.09 – “Su Dzeko ci sono state tante speculazioni, non voglio contribuire a tutto ciò. Domani c’è una partita molto difficile contro una grande squadra”
14.08 – “Pellegrini capitano sino a fine stagione? Non è tempo di parlare di questo, dobbiamo pensare alla partita contro il Verona che sarà difficile”
14.07 – Ecco le prime parole di Fonseca: “Mkhitaryan ritornerà a giocare titolare domani. Dzeko? Capisco la curiosità dei giornalisti ma è un tema del quale non voglio parlare. Vedremo la prossima settimana”
14.03 – Siamo in attesa dell’ingresso di Fonseca in sala stampa
13.40 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Fonseca pre Roma-Verona. Intorno alle ore 14:00 il tecnico dei giallorossi parlerà alla stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]