La diretta testuale della conferenza stampa di Ivan Juric in vista della sfida tra Roma e Venezia, valida per la sesta giornata della Serie A 2024/25. Diversi i temi che verranno trattati, dalle condizioni di Dybala, Pellegrini e Celik ai loro possibili sostituti, senza dimenticare la possibile rotazione in difesa e a centrocampo rispetto alla sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao. La conferenza stampa di Juric si terrà al centro sportivo di Trigoria alle ore 14.00 di sabato 28 settembre, e Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
SI CHIUDE QUI LA CONFERENZA STAMPA
14:13 – “Koné e Pisilli due giocatori che mi piacciono molto, di grandissima prospettiva. Mi piace lavorare con questa gente. Ora vedremo l’allenamento di oggi e deciderò chi schierare”.
14:11 – “Saud Abdulhamid? Ha caratteristiche giuste di velocità, doti fisiche, ma è un altro mondo e ci vuole tempo. L’altra sera volevo buttarlo in campo proprio per vederlo. Penso che con il tempo migliorerà. E’ presto per dare un giudizio”.
14:10 – “LeFee ha ancora un po’ di dolore, spero possa tornare la settimana prossima. Lo vedo come centrocampista e credo sia perfetto per il modo in cui io vedo il ruolo del centrocampista”.
14:09 – “Ghisolfi mi ha accolto bene, stiamo lavorando bene. C’è un rapporto ottimo a livello professionale e umano. Sono soddisfatto, possiamo dirci le cose in faccia senza problemi”
14:08 – “Hummels giocherà il prima possibile, deve trovare la condizione e ci vuole tempo perché non ha fatto preparazione”
14:07 – “Dybala e Celik non hanno niente, escluso qualsiasi tipo di problema, vogliono allenarsi oggi. Celik vuole allenarsi oggi e anche Paulo. Lo staff qui è di livello molto alto, Trigoria ti offre il massimo al livello di recupero”.
14:06 – “Pellegrini ha un comportamento eccezionale, ha lavorato a parte, oggi vuole provare con il gruppo perché vuole giocare. Ha ancora un po’ di dolorino ma vuole esserci, il suo comportamento mi sembra esemplare”.
14:05 – “Ho sensazioni positive, i giocatori si divertono e vogliono giocare. Anche loro hanno sensazioni positive e portano a grande entusiasmo”.
14:02 – “Secondo tempo contro l’Athletic abbiamo corso più del primo, le partite cambiano e contro squadre così non puoi dominare 90′. Hermoso ha giocato la prima partita dopo mesi, lì ti apri un po’ di meno. Il Bilbao non ha mai avuto occasioni, Svilar non ha mai fatto una parata. Possiamo migliorare nell’avere più possesso, abbiamo la capacità per farlo. Ci è mancato qualcuno che si è aperto mentalmente un po’ di meno, perché magari è stanco come Hermoso. Vogliamo fare più partite come nel primo tempo”.