[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare l’Udinese nel lunch match della ventiduesima giornata di Serie A, in programma domenica 14 febbraio alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 13 febbraio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
13.57 – Si chiude qui la conferenza stampa di Fonseca in vista di Roma-Udinese
13.56 – “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Ci aspetta un calendario molto intenso. Già da domani: l’Udinese è in salute, difende molto bene ed è organizzata. L’allenatore è bravissimo, organizza bene la squadra ed è forte in contropiede. Il match sarà difficile ma abbiamo preparato bene la partita e vogliamo vincere”
13.55 – Fonseca sull’Udinese: “È la quinta difesa del campionato, è una squadra che difende benissimo. In questo momento è molto forte e abbiamo lavorato in settimana su questo. Mi aspetto una squadra migliore rispetto a quella con la Juve in una gara difficile contro una squadra che si chiuderà tanto“.
13.54 – “Thiago Pinto sta facendo bene, ma il suo lavoro si vedrà a lungo termine. È appena arrivato”
13.53 – “Squadra poco aggressiva perché non protesta sulle decisioni arbitrarie? Non si misura così l’aggressività di una squadra“. Poi sulle due punte: “Deciderò io, magari domani o in qualche partita sarà possibile ma non avrò pressioni. Deciderò io”
13.52 – Fonseca su Cristante: “È un giocatore intelligente, può giocare in tante posizioni e giocherà bene in qualunque posizioni lo farò giocare”
13.50 – Fonseca non risponde alla domanda dei colleghi dell’Ansa sulla possibile richiesta della squadra di ridare la fascia a Dzeko e aggiunge: “Domani non pensiamo all’Europa League, nessun turnover“.
13.48 – Ancora Fonseca: “Dzeko si sta allenando bene, così come Mayoral. Vedremo chi giocherà, deciderò domani. Pedro è pronto per giocare, mentre El Shaarawy non è pronto. Stiamo lavorando per farlo tornare a posto, ma non è ancora al meglio. Stefan è un esterno, si adatterà facilmente al nostro gioco perché è intelligente”
13.46 – Inizia la conferenza di Fonseca: “In porta giocherà Pau Lopez. Subiamo troppi gol? Non è una questione di modulo, ma è una questione collettiva. Stiamo lavorando per migliorare. Cristante? Kumbulla ha avuto un problema, se non ci sarà giocherà dietro Cristante“.
13.30 – Tutto pronto per la conferenza di Fonseca: tra poco l’allenatore parla in vista del match di Serie A con l’Udinese
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]