[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare lo Spezia nel match della diciannovesima giornata di Serie A, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna venerdì 22 gennaio il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale
____________________________________________________________________________
Termina qui la conferenza stampa di Paulo Fonseca
14.19 – “Contro lo Spezia sarà una partita molto difficile, lo Spezia è una squadra con una propria identità. Affronteremo una squadra che vuole avere la palla. Stiamo preparando la partita per poter vincere”
14.18 – “Borja Mayoral sta bene e per me ha fatto una grande partita anche contro lo Spezia. E’ vero che ha sbagliato qualcosa ma non dobbiamo dimenticarci che è giovane e che il gol verrà con naturalità”
14.17 – “Quando vinciamo non c’è nessun problema, quando perdiamo è normale che si parla di questo tipo di cose. Ogni partita è diversa dall’altra, io sbaglio come tutti gli altri in squadra”
14.16 – “Stiamo lavorando tutti insieme per migliorare la squadra”
14.16 – “In tutte le partite ci possono essere degli errori, l’importante è analizzare qualsiasi errore e migliorare”
14.14 – “Se sento che la squadra è ancora dalla mia parte? Sì. In caso contrario sarei disposto a dimettermi? Ora c’è un progetto nuovo di un presidente nuovo e con il tempo sorgeranno delle difficoltà. Noi dobbiamo crescere tra le difficoltà e io non sono il tipo di persona che si arrende”
14.13 – “Tutti dobbiamo conoscere le regole. Il problema è che le regole cambiano tutti gli anni. Io non voglio scappare dalla mia responsabilità ma penso che ora sia tempo di pensare alla partita contro lo Spezia”
14.12 – “Pedro non sta bene e non può giocare, Mkhitaryan è in dubbio, vedremo come starà domani, mentre Dzeko ha avuto una contusione nell’ultima partita. Ieri ha sentito un fastidio e non ci sarà contro lo Spezia. Dzeko non potrà giocare ma io sono concentrato sulla partita di domani”
14.11 – “Io ho sempre sentito l’appoggio del presidente, anche quest’oggi abbiamo parlato e ho sentito nuovamente la fiducia”
14.11 – Fonseca è appena arrivato in sala stampa
14.03 – Siamo in attesa dell’ingresso di Fonseca in sala stampa
13.59 – Gentili lettori buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Fonseca pre Roma-Spezia. A breve il tecnico giallorosso parlerà alla stampa
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]