Alle 13:30 di oggi, mercoledì 25 ottobre Josè Mourinho parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Slavia Praga, match della terza giornata della fase a gironi di Europa League 2023/2024. Presso la sala stampa del ‘Bernardini’ di Trigoria, il tecnico giallorosso presenterà quello che è uno scontro diretto per il primo posto del girone. Con lui il portiere Mile Svilar. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH
13:44 – Inizia la conferenza stampa di Mile Svilar: “Cerco di sfruttare le occasioni che mi dà il mister. Sono concentrato, è il mio lavoro, adesso sono concentrato sulla partita di domani. Al prossimo anno penserò il prossimo anno. Mentalmente mi sento migliorato, ma ho lavorato un anno e mezzo con Nuno e questo fa sì che vada sempre meglio. Mi sono abituato più a lavorare con la squadra. Ho giocato qualche partita l’anno scorso. Mi sento più maturo, più portiere”.
13:43 – “Abbiamo avuto poco tempo per analizzarli ma lo abbiamo fatto. Hanno tante soluzioni offensive con tanti giocatori a disposizione. Cambiano spesso e questo crea più difficoltà ma noi abbiamo fatto il nostro lavoro. È un’ottima squadra, merita di essere rispettata”.
13:33 – Sugli avversari: “Ho visto tante partite. Ho visto due Slavia, uno che ha giocato contro lo Sparta, completamente diverso nel suo stile di gioco. Che Slavia avremo domani, quello dello Sparta o l’altro? Noi siamo preparati per tutti e due. Sono molto bravi nell’organizzazione offensiva. Hanno giocatori con qualità, difensori che costruiscono dal basso e hanno sicurezza. Poi c’è lo Slavia contro lo Sparta più diretto, con meno possesso. Se sono una squadra molto preparata è perché i giocatori sono bravi e l’allenatore, che non conosco personalmente, sarà bravo”.
13:26 – Sulla condizione di Lukaku: “Giocherà domani. Per noi è una partita difficile e importante, Romelu è importante per noi. Senza Dybala e Pellegrini, lo è ancora di più. Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano, ha vinto uno Scudetto e delle coppe, un traguardo raggiunto da 200 giocatori dell’Inter. Lukaku dall’Inter alla Roma è un dramma, però Calhanoglu dal Milan all’Inter è una meraviglia. Anni fa Cannavaro è andato dalla Inter alla Juve e no problem, Vieri dall’Inter al Milan no-problem”.
13:25 – Sull’infermeria: “Ndicka gioca domani, è recuperato. Non abbiamo opzioni dietro per fare nessun tipo di turn over, deve giocare per forza. Smalling? Non c’è nessun piano”
13:20 – Inizia la conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia di Roma-Slavia Praga: “La mia squalifica? Penso che ci siano due pesi e due misure. Non lo so perché”