[the_ad id=”445341″]
Alle 19:30 di mercoledì 22 febbraio Josè Mourinho terrà la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Salisburgo, match di ritorno dello spareggio di Europa League 2022/2023. L’allenatore portoghese è pronto a presentare questa sfida dell’Olimpico che vedrà i giallorossi partire dall’1-0 a favore degli austriaci. Sportface.it vi terrà compagni con una diretta testuale.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
19:42 – Sul discorso sui tifosi: “L’altro giorno ho finito la conferenza a dire che mi scusavo perché non è il mio lavoro. Siamo abituati ad avere una curva che ci ha dato tanto l’anno scorso principalmente in queste gare decisive come Bodo, Leicester e Vitesse. Hanno giocato con noi e se possono farlo di nuovo aiuta l’intensità della squadra. Sarà lo stadio che loro vogliono e che noi siamo capaci di fare. Una squadra aiuta col suo gioco ad un’atmosfera più positiva o critica. Quello che noi possiamo controllare siamo noi stessi. Abbiamo sempre definito la filosofia che la partita più importante è la prossima che si gioca. Come con la competizione. Non mi avete chiesto se è più importante il campionato o l’Europa League. La più importante è la competizione di domani. Lo stadio spera che capisca che diamo tutto quello che abbiamo da dare”.
19:37 – “Wijnaldum è un’opzione, sta migliorando. Non ho dubbi che arriveremo con l’atteggiamento giusto. Anche perché questa squadra mi sorprende quando non lo ha. Di solito è una squadra che dà sempre il massimo nonostante le limitazioni. Domani chi sarà in campo al di là di chi non è al 100%. A questo livello sono sicuro che domani saranno occhi di ragazzi che vogliono fare bene”.
19:35 – “Non voglio pensare al mio futuro, ma solo alla partita. Il futuro è domani”
19:33 – “Berardi dice che resto? Una sua intuizione. Non ho parlato con la società sul mio futuro
19:31 – “Se mi aspetto un Salisburgo diverso? Difficile da dire. Hanno un vantaggio ma è minimo. Non mi sembra che per filosofia è una squadra che viene e pensa allo 0-0. Per filosofia sono una squadra che cerca di attaccare. Sarà simile all’andata con un destino diverso perché la prima gara la squadra che avuto le possibilità di vincere siamo stati noi e abbiamo perso. Vediamo se domani possiamo fare diversamente”.
19:30 – “Dybala, Pellegrini e Abraham non sono recuperati al 100%. Vediamo domani, ma sono disponibili per aiutare”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]