[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 13:30 di sabato 21 novembre Paulo Fonseca terrà la conferenza stampa della vigilia di Roma-Parma, match dell’ottava giornata di Serie A 2020/2021. All’Olimpico la squadra giallorossa cercherà tre punti per fare passi in avanti in classifica e Sportface.it vi terrà compagnia nel giorno della vigilia con le dichiarazioni del tecnico portoghese. Tanti i temi: il dg Tiago Pinto, i dubbi di formazione e l’analisi dell’avversario. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale.
13.40 – Termina la conferenza stampa
13.39 – “Il Parma mi piace. Dovremo prestare attenzione a Gervinho, che è molto forte, ma soprattutto a non lasciare spazi per le ripartenze in contropiede”.
13.38 – “La prima settimana dopo la sosta è stata dura a causa delle numerose positività da Covid-19 e abbiamo potuto svolgere solo lavoro individualizzato. La seconda settimana, invece, abbiamo lavorato bene. Non vediamo l’ora di iniziare questo periodo pieno di incontri ravvicinati”.
13.37 – “Contro il Parma Villar partirà dal 1′. In difesa non so ancora chi giocherà , deciderò domani prima del match”.
13.36 – “Petrachi? Ho sempre avuto un buon rapporto con lui e ascoltavo i suoi consigli”.
13.35 – “Oggi mi sento più adattato al calcio italiano, lo conosco meglio. Tuttavia devo ancora migliorare. Il gioco della mia squadra attualmente è vicino a quello che voglio”.
13.34 – “Domani giocherà ancora Borja Mayoral come attaccante, anche se Mkhitaryan non è male”.
13.33 – “La scelta di Pinto? E’ stata del presidente. Si è dimostrato molto competente ed ha fatto davvero bene in Portogallo”.
13.32 – “Abbiamo lavorato tutti insieme per costruire un’identità e direi che ci siamo riusciti. Quando un allenatore arriva in un club ha sempre bisogno di tempo per costruire un’identità . La squadra conosce le mie idee ed inoltre i risultati ci danno forza”.
13.31 – “Pellegrini si è allenato solamente oggi, ma nonostante non sia al meglio verrà convocato. Smalling invece non è pronto e domani non giocherà ”.
13.30 – Inizia la conferenza stampa.
13.25 – Amici di Sportface, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Paulo Fonseca. A breve parlerà il tecnico della Roma.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]