[the_ad id=”445341″]
Alle 14:30 di sabato 21 ottobre l’allenatore della Roma, Josè Mourinho terrà la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza all’Olimpico. Dopo la sosta nazionali, il tecnico giallorosso cerca tre punti fondamentali dopo un avvio di stagione sotto le aspettative. Lo Special One ritrova Smalling e Llorente, mentre Renato Sanches è da valutare. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio della conferenza.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5
14:42 – Finisce la conferenza stampa.
14:38 – “N’Dicka negli ultimi 15 giorni ha giocato tutti i 90 minuti con la sua nazionale con la difesa a quattro. Noi giochiamo a tre, ma è un bene che abbia giocato tutta la partita. Non è ancora perfetto e può imparare tanto. Nelle ultime partite ha giocato molto bene, soprattutto a Cagliari. In generale sono contento del rendimento”.
14:36 – “Zalewski non sapeva di essere stato nominato tra gli scommettitori. Sono tutti tranquilli, sia lui che El Shaarawy. Non mi piace che sia stato ingigantita una notizia non vera. I giocatori non sono colpevoli e mi fido di quello che mi hanno detto.”
14:34 – “Siamo una squadra che al livello di costruzione è migliorata molto. Quando sono tutti a disposizione riusciamo a giocare meglio degli anni precedenti. L’importante è fare punti. Lukaku è un giocatore che sposta tanto gli equilibri. Ha aiutato anche Belotti a sbloccarsi. Non voglio dare la formazione titolare di domani, abbiamo tante alternative al posto di Dybala tra Belotti, Azmoun e El Shaarawy”.
14:32 – “Non parlo delle parole di Palladino dell’anno scorso. Non lo conosco bene, quindi non saprei come analizzare il Monza. Hanno fatto un ottimo campionato e anche in questa stagione si stanno confermando”.
14:29 – “Quello di Smalling è un infortunio che provoca dolore e è sceso in campo con qualche problema. Ha passato la fase di dolore e ha fatto qualche lavoro individuale. Ieri è stato il primo giorno in gruppo a bassissima intensità. Non sarà a disposizione domani. Llorente è convocato. Ha fatto tre giorni di lavoro in squadra con una buona intensità. Sanches e Pellegrini ancora fuori come Kumbulla e Abraham, che hanno iniziato a mettere piede in campo. Dybala ha svolto individuale con il fisioterapista”.
14:28 – Ecco la conferenza stampa di Mourinho.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]