[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare la Roma nel big match della ventiquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 28 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 27 febbraio il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
15.19 – Finisce qui la conferenza stampa di Stefano Pioli
15.18 – “Dobbiamo migliorare dalla pressione agli avversari, solo così cresce il possesso palla e aumentano le occasioni. Rebic? Sta bene, è stato solo meno preciso del solito”
15.17 – “Ibra? Pretende molto da sé e dai suoi compagni, di quello che accade fuori poi ne parlate voi…”.
15.14 – “Le sconfitte sono arrivate perché sono calate le prestazioni. Siamo mancati tatticamente, non fisicamente. Corriamo male e ci stanchiamo”.
15.12 – Continua la conferenza di Pioli: “Tomori sta facendo bene, vedremo se partirà titolare domani. Romagnoli? Non è il colpevole, dobbiamo migliorare collettivamente le nostre prestazioni”
15.09 – “Critiche? Sono normali. Siamo stati elogiati quando abbiamo fatto risultati eccezionali e giustamente veniamo criticati dopo le ultime prestazioni non all’altezza. Continuiamo a credere nelle nostre qualità e le motivazioni ci sono ancora. Entriamo in una fase importante, a marzo si decide il campionato e l’Europa League. Le critiche ci stanno e ci devono aiutare a dare qualcosa di più”
15.07 – “Per ottenere risultati importanti e fare risultato con la Roma è necessario fare una prestazione positiva e continua per 90 minuti”
15.06 – “È importante che il Milan faccia delle scelte tattiche ben precise: cercheremo di limitare le forze della Roma e di esaltare le nostre qualità”
15.04 – “La classifica dice che è uno scontro da Champions League: quest’anno le sette squadre più forti sono tutte lì. Sarà una partita importante, vale tre punti come le altre ma è uno scontro diretto. Si cominciano tre settimane dure, è il momento di spingere e di metterci alla prova“.
15.03 – Ancora Pioli: “Arriveranno avversari forti, sia in campionato che in Europa League. Abbiamo lavorato e ci arriviamo bene a questo momento: i perdenti rimangono sulle sconfitte, i vincenti provano a trovare soluzioni”
15.02 – “Affrontiamo una squadra che sta bene e tiene il campo: dobbiamo avere lucidità tattica e compattezza in entrambe le fasi di gioco“. Esordisce così Pioli in conferenza
15.00 – Tra poco inizierà la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Roma-Milan
[the_ad id=”676180″]