[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, dopo il pesantissimo 6-2 subito all’Old Trafford nella gara di andata, si prepara al match dell’Olimpico contro il Manchester United valevole per il ritorno delle semifinali di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 5 maggio, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
14.34. E’ già terminata la conferenza stampa in cui ha preso la parola anche Ibanez, spiegando come nel calcio è tutto possibile e la rimonta è nei pensieri della squadra, che non vuole già farsi vedere dall’allenatore futuro, ma che pensa al presente.
14.34 “Parlando onestamente ho pensato che fosse ora di seguire percorsi diversi con la Roma”.
14.33 “Non è facile battere 4-0 il Manchester, ma nel calcio ho visto tante cose. Io credo in tutto. Due punte? Vediamo domani”.
14.32 “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con la stessa normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno”.
14.32 “Per me la professionalità è un valore sacro. Sono oggi qui come il primo giorno: motivato. Voglio fare il meglio della Roma fino all’ultimo giorno”.
14.31 “Mourinho è un grande allenatore, lo sappiamo tutti. Penso che farà un grande lavoro”.
14.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria e benvenuti all’attesissima conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Manchester United. Il tecnico ha appena saputo di essere stato sostituito nella prossima stagione dal connazionale Mourinho ed è impossibile che non si tratti l’argomento.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]