[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Si avvicina il momento della conferenza stampa di Maurizio Sarri alla vigilia di Roma-Lazio. Il tecnico biancoceleste parlerà in conferenza stampa per presentare il derby alle 19:30 di sabato presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio dell’evento.
AGGIORNA LA DIRETTA
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI PRE-DERBY
19.08 – “Polemica Acerbi? Un gesto non può incrinare la considerazione nei confronti di un ragazzo che si è comportato in maniera esemplare per anni. Spero che la parte dei tifosi che lo sta contestando riesca a capire che lui dà il massimo, così da aiutare lui e la squadra”.
19.05 – “Non siamo carenti da un punto di vista emotivo, perlomeno credo che siamo in via di guarigione da quel punto di vista. La squadra sta lanciando segnali di maturità , che devono arrivare però per un periodo di tempo più lungo. Voglio prendere per buono questo: negli ultimi due o tre mesi, la squadra è stata molto più equilibrata rispetto al periodo precedente. Spero che sia un percorso in essere e non qualcosa di occasionale. Lotito a Formello nell’ultimo periodo? Non ha parlato alla squadra, l’ho visto solamente ieri per qualche minuto ed era qui per altre questioni. Non so se stasera sarà a cena insieme a noi e ci lascia sempre molto tranquilli; interviene poco e questo non è un momento in cui intervenite”.
19.04 – “Questa è una partita particolare, a cui il nostro popolo tiene molto. Roma? Difficile da prevedere il suo approccio. Mi aspetto due squadre che vorranno imporre il proprio gioco, non mi aspetto calcoli particolari. Tutte e due cercheranno di imporsi”.
19.02 – “Parole Mourinho? Lui è arrivato tardi, ho smesso di fumare da diversi giorni. Dubbi di formazione sulle fasce? Abbiamo Zaccagni squalificato e quindi dobbiamo optare per delle scelte certe. Per quanto riguarda i difensori esterni, vediamo che tipo di partita decidiamo di fare, abbiamo due soluzioni”.
19.00 – “Il derby è il derby, non c’è nessun retropensiero. Questa è una partita a parte, un evento unico e quindi non pensiamo alla classifica o all’Europa. Mourinho? Non sento nessuna rivalità . Domani gioca la Lazio contro la Roma, non dobbiamo avere la sensazione di essere più importanti delle squadre. Io ho parlato con lui un paio di volte e ho avuto buone sensazioni sull’uomo. Ogni partita ha una storia a sé, la partita sarà difficile così come è stata l’andata. Siamo due squadre di buon livello con alti e bassi”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]