[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 19:30 di stasera, sabato 19 marzo Josè Mourinho terrà la conferenza stampa pre derby. Dopo la qualificazione ai quarti di finale di Conference League, è tempo di pensare alla Lazio di Sarri. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 19:00. Quali saranno le parole del tecnico portoghese? Scopriamolo insieme.
Termina qui la nostra diretta testuale. Grazie per averci seguito!
19.05 – “La prima cosa che mi ha colpito è l’affetto anche prima di arrivare qui. Di solito quando arrivi in un club, l’affetto lo guadagni. Qualcosa su cui lavorare. In questo caso è stato anche prima di arrivare. La gente ha un cuore molto speciale per dare affetto senza ricevere niente in cambio. La Roma che mi piace di più è quella che vince e domani voglio una squadra che vince“.
19.04 –“Derby più importante? Lo sono tutti, io ho giocato Benfica-Sporting come allenatore del Benfica e Benfica-Porto come allenatore del Porto. Il derby è sempre il derby. Bisogna mettersi nella prospettiva degli altri. E chi sono gli altri? I tifosi, in questo senso non posso mai decidere il derby più emozionante per me. Ora gioco per la Roma e i suoi tifosi. Questo è il più importante”
19.03 – “Parole Zeman? Un allenatore con 25 titoli non va a rispondere a un allenatore che ha due campionati Serie B. A Capello posso rispondere, a Zeman per favore”
19.02 – “Un derby non è mai una partita come le altre, ha sempre qualcosa in più. Ne ho giocati tanti, ma le emozioni sono qualcosa a cui sono abituato. Abbiamo recuperato tutti, solo l’ovvio Spinazzola non c’è”
19.00 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di José Mourinho
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]