La Roma di Paulo Fonsecasi prepara ad affrontare il Genoanel lunch match della ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 7 marzo alle ore 12:30 allo Stadio Olimpico. Nella giornata odierna sabato 6 marzo il tecnico giallorosso parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
17:11 – E sui prossimi avversari: “Sarà una partita difficile, il Genoa è una squadra fortissima che ha fatto buoni risultati contro le squadre grandi. E’ una squadra aggressiva che pressa alto. Hanno una prima fase di costruzione forte, sono sicuro che sarà una partita difficile per noi domani”
17:09 – “Rispetto alla scorsa stagione la squadra è migliorata quasi in tutto. C’è solo il numero di gol presi che non va bene”.
17:08 – Sui tanti impegni: “Giocare tante partite è un grande problema per tutti i club. Tanti giocatori infortunati, bisognerebbe giocare di meno, compreso le nazionali. È capitato a squadre come Real Madrid e Liverpool. Basterebbero meno competizioni per le Nazionali, non è umano per i giocatori”.
17:07 – E sulla strategia da adottare: “Dipende dagli avversari, il Genoa non credo che domani si abbasserà come ha fatto contro di noi il Benevento. Mi aspetto una squadra che aggredirà alto. Ho visto molte partite della squadra di Ballardini”.
17:06 – E sull’assenza di Veretout: “Jordan è stato importante per noi in fase realizzativa ma abbiamo diverse soluzioni a centrocampo. Ci sono Villar, Pellegrini e Mkhitaryan che possono giocare senza farci cambiare strategie. Domani farò la scelta migliore per la squadra”.
17:04 – “Pedro ed El Shaarawy? Stanno bene entrambi e sono pronti per giocare”.
17:00 – Inizia la conferenza stampa di Fonseca: “Borja Mayoral è un giovane che sta facendo molto bene, ha fatto gol nelle gare con il Braga. Nelle ultime partite ha fatto un grande lavoro per la squadra, anche quando non segna crea spazio. Deve capire bene cosa fare. Riscatto? La società deciderà al tempo opportuno, Tiago Pinto sa cosa penso”.
To provide the best experiences, we and our partners use technologies like cookies to store and/or access device information. Consenting to these technologies will allow us and our partners to process personal data such as browsing behavior or unique IDs on this site and show (non-) personalized ads. Not consenting or withdrawing consent, may adversely affect certain features and functions.
Click below to consent to the above or make granular choices. Your choices will be applied to this site only. You can change your settings at any time, including withdrawing your consent, by using the toggles on the Cookie Policy, or by clicking on the manage consent button at the bottom of the screen.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.