[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, reduce dalla sconfitta di Marassi con la Sampdoria, cerca riscatto contro il Crotone nel match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna, sabato 8 maggio, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
FINE CONFERENZA
14:07 – “Non recuperiamo nessun giocatore. Per la partita contro l’Inter ne possiamo recuperare 2 o 3”
14:06 – “Il mio futuro? Penso solo alle prossime quattro partite”
14:05 – “Vogliamo arrivare settimi, dobbiamo arrivare il più in alto possibile. Stimoli? Chi gioca per la Roma, deve difendere la maglia e giocare per vincere”
14:04 – Sul modulo: “L’esperimento su un centrocampista in più è una possibilità, dobbiamo anche valutare la disponibilità dei giocatori”
14:03 – Sui giovani: “Darboe giocherà titolare. Primavera? Ci sono tanti ragazzi che hanno lavorato bene, tutti possono arrivare alla prima squadra ma non voglio fare un nome specifico”
14:01 – Sugli infortuni: “Fino a marzo non abbiamo avuto problemi particolari. Poi abbiamo giocato tante partite e abbiamo avuto molti infortuni, ma è successo a tante squadre: al Bayern sono mancati sette titolari contro il Psg”
14:00 – Inizia la conferenza stampa: “Non posso fare valutazioni sulla rosa del prossimo anno. Non posso parlare di futuro visto che non sarò il prossimo allenatore”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]