[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, reduce dalla pesante sconfitta con il Torino, si prepara ad affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel match valevole per il trentaduesimo turno del campionato di Serie A 2020/2021. Nella giornata odierna di mercoledì 21 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
COME SEGUIRE LA CONFERENZA STAMPA
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
Termina la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
14:08 – “Non mi preoccupano eventuali altri tentativi di creare una Superlega, il calcio ha dimostrato di poter migliorare anche in una situazione difficile come quella del Covid. Nelle prossime partite vedrete una Roma motivata, non abbiamo giocato bene con il Torino, ma non abbiamo perso la nostra identità. Manchester? Ora penso ad Atalanta e Cagliari, ma sono ottimista per gli infortunati. In Serie A avremmo potuto fare di più, il tempo è importante per la programmazione e pian piano cresceremo. Siamo molto ambiziosi, con l’Atalanta tenteremo di vincere: il nostro campionato non è chiuso. Mkhitaryan e Veretout? Non sono al massimo della condizione, ma stanno bene”.
14:00 – “Superlega? Io sono totalmente contro, ma sono molto orgoglioso di far parte del calcio in questo momento e della posizione della Roma. Abbiamo dimostrato che nel calcio sono importanti tifosi, giocatori e allenatori. Fino a marzo siamo stati in corsa per i nostri obiettivi, poi abbiamo perso molti giocatori e abbiamo avuto anche gli impegni in Europa League. Vogliamo tornare protagonisti anche in Serie A. Modello Atalanta? Siamo due realtà completamente diverse, non si possono fare dei paragoni. Non è tempo di fare bilanci, li faremo al termine della stagione.
Ore 13:50 – Buon pomeriggio e benvenuti gentili lettori di Sportface.it, a breve inizierà la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]