[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Roma, forte della vittoria per 2-1 alla Johan Cruijff Arena, vuole chiudere il discorso qualificazione contro l’Ajax nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2020/2021. Nella giornata odierna, mercoledì 14 aprile, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
14.44 Termina qui la conferenza stampa.
14.43 “Loro pressano alti e bene, spesso a uomo e noi ci siamo preparati. Sarà un momento della partita importante, uscire da questa pressione forte alla quale ci sottoporranno. Ci siamo preparati”.
14.42 “Karsdorp sta facendo una grande stagione, può ancora migliorare. Smalling ha iniziato ora il lavoro individuale in campo, è vicino al ritorno ma deve sentirsi pronto”.
14.41 “Tutti noi possiamo capire che non possiamo sbagliare questa partita. Dobbiamo essere emotivamente equilibrati, ad Amsterdam abbiamo avuto momenti difficili ma abbiamo mantenuto l’equilibrio e abbiamo cambiato la partita. Voglio questo equilibrio domani”.
14.40 “L’Ajax ha fatto spesso bene in trasferta, la qualificazione non è chiusa. Loro sono forti e verranno qua per vincere, dobbiamo capire che dobbiamo essere concentrati”.
14.39 “Gli esterni? Questo tipo di partite sono gare dove i dettagli sono fondamentali. Abbiamo lavorato su questi dettagli difensivi, l’importante è che la squadra resti concentrata in chiave difensiva”.
14.37 “Calafiori è entrato bene ad Amsterdam e posso confermare che giocherà domani”.
14.35 “Tutti noi sappiamo che è la partita più importante della stagione fino ad oggi. Davanti abbiamo una squadra fortissima, non dobbiamo pensare alla squadra di Amsterdam. Voglio una squadra che lotti come se non ci fosse stata la gara d’andata. Sono sicuro che i ragazzi abbiano capito il momento”.
14.32 Inizia la conferenza.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Trigoria per la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Ajax, sfida cruciale per i giallorossi. Con lui anche Karsdorp.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]