[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Robur Siena-Lucchese, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie C 2021/2022. Ci siamo: la settima in classifica ospita la quattordicesima ed entrambe vogliono una vittoria per cercare di raggiungere i proprio obiettivi. Chi riuscirà a spuntarla? Appuntamento allo Stadio Artemio Franchi alle ore 17:30 di domenica 27 marzo.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
DOVE E QUANDO SEGUIRE IL MATCH
ROBUR SIENA – Lanni, Crescenzi, Terzi, Favalli, Laverone, Pezzella, Bianchi, Disanto, Caccavallo, Fabbro, Guberti.
LUCCHESE – Coletta, Corsinelli, Bellich, Bachini, Nannini, Collodel, Minala, Frigerio, Ruggiero, Belloni, Nanni.
Robur Siena-Lucchese 1-1
TERMINA IL MATCH! PARI TRA ROBUR SIENA E LUCCHESE: 1-1. Grazie a tutti per averci seguito, a presto.
87′ – Ultimi minuti che si prospettano di fuoco, con la Lucchese che imbastisce le ultime azioni con accortezza e non spreca energie preziose in modo avventato.
83′ – La Robur prova a cambiare qualcosa tatticamente, inserendo Meli al posto di Caccavallo.
81′ – Grave ingenuità di Crescenzi, il quale, dopo aver sfiorato il gol, interviene in modo irruento su Belloni e incorre in una espulsione inevitabile. Siena in 10 uomini.
78′ – Colpo di testa quasi a colpo sicuro di Crescenzi sugli sviluppi di un corner, con Coletta a opporsi nuovamente. Grande resa tra i pali, sin qui, per l’estremo difensore ospite.
72′ – In campo Ardemagni per il Siena, il quale prende il posto di Laverone. Possibile sostituzione-chiave per i senesi, senza paura alla ricerca della vittoria.
68′ – Collodel e Belloni sfiorano la rete del vantaggio della Lucchese, in due occasioni nell’arco di appena un minuto. Lanni limita bene le potenzialità degli ospiti, i quali però verticalizzano con più continuità e spaventano la Robur costantemente.
65′ – Splendida punizione di Caccavallo, che sfiora il gol d’autore dopo aver disegnato una traiettoria sublime: ottimo intervento, provvidenziale, di Coletta.
63′ – Cardoselli prende il posto di Guberti, per quanto riguarda il Siena. Le sostituzioni possono servire per infrangere un equilibrio sin qui inscalfibile.
60′ – Sostituzione per il Siena: entra Picchi al posto di Ruggiero, non esattamente protagonista quest’oggi.
54′ – Bianchi sfiora il gol del vantaggio del Siena con un colpo di testa pericoloso, sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma Coletta non viene impensierito dal tentativo.
51′ – Potente conclusione dalla distanza di Corsinelli, il quale spaventa Lanni con il suo mancino: efficace intervento del portiere senese.
46′ – Immediato cambio per la Lucchese, con Visconti che subentra a Frigerio.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
45′ – GOL LUCCHESE! Dopo alcune chance, ecco la rete corsara: calcio di rigore per fallo di mano di Pezzella e Minala non sbaglia dal dischetto. 1-1.
40′ – Ospiti nuovamente a un passo dal pari con Minala sugli sviluppi di un corner, ma l’ex Lazio non impensierisce abbastanza Lanni con la sua incornata.
35′ – Grande chance per il pari sulla testa di Collodel, il quale però non imprime abbastanza forza nel suo colpo di testa su assist al bacio di Belloni.
27′ – La Robur continua a gestire il possesso senza troppi problemi, sebbene la Lucchese tenti a intermittenza di spingersi in avanti.
20′ – La Lucchese resiste agli assalti del Siena e prova a ripartire, ma Nanni e Belloni non riescono sin qui a incidere come da aspettative.
13′ – Azione personale lodevole di Nannini, che si libera di un paio di avversari e calcia dai venti metri, senza però impensierire il diligente Coletta. Sin qui ottimo Siena, alla ricerca del raddoppio.
8′ – Reazione ospite con Belloni, abile a caricare e far esplodere il suo mancino dalla media distanza: niente paura per Lanni e palla di poco sul fondo.
3′ – GOL ROBUR SIENA! Bianchi porta in vantaggio i padroni di casa al termine di un’azione manovrata ben condotta, che ha portato al calcio d’angolo decisivo. Colpo di testa vincente e Lucchese sotto nel punteggio agli albori del match. 1-0.
2′- Ritmo subito alto, con le due squadre che lottano e la Robur Siena che prova a prendere tra le mani il pallino del gioco.
1′ – Si parte! Buon divertimento.
17.25 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Robur Siena-Lucchese. Fischio d’inizio alle ore 17.30.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]