La diretta live di Reggina-Palermo, match valido per la quarta giornata di Serie B 2022/2023. Tutto pronto allo stadio Granillo per questa importante sfida nonché infuocato appuntamento del sud Italia tra due piazze ambiziose. Al di là dello stretto i rosanero cercano il riscatto, i calabresi vogliono vincere davanti al pubblico amico. Chi la spunterà? Fischio d’inizio alle ore 14 di sabato 3 settembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.
COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA
REGGINA: Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara, Majer, Crisetig, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas.
PALERMO: Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano.
Reggina-Palermo 3-0
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FAI REFRESH O PREMI F5
TERMINA IL MATCH! Netta vittoria della Reggina sul Palermo, 3-0 con gol di Fabbian, Menez e Liotti. Grazie a tutti per averci seguito e a presto.
86′ – Cartellino rosso anche per il Palermo, con un nervoso Bettella a ‘guadagnarsi’ una doppia ammonizione. Parità numerica quindi in campo.
80′ – Il Palermo sembrerebbe non aver più la forza per reagire, con anche Di Mariano fuori dai giochi per lasciare il posto a Soleri.
74′ – GOL REGGINA! Tris dei calabresi con Liotti, abilissimo a ribadire in rete un ottimo cross teso da parte di Cicerelli. 3-0.
63′ – Espulsione diretta per Cionek: intervento scellerato su Di Mariano. Inzaghi interviene immediatamente, spedendo in campo Loiacono per Menez e Liotti per Majer.
59′ – GOL REGGINA! Menez trova il sette con un destro potente e preciso, beneficiando al meglio di un assist del solito e rapidissimo Rivas in ripartenza. 2-0.
46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.
INTERVALLO
42′ – Splendido cross teso di Elia, che taglia l’intera area di rigore calabrese, ma Brunori arriva in ritardo (inusualmente) all’appuntamento con il gol.
36′ – Saric tenta un complesso tiro a giro di destro, da posizione defilata, con Colombi bravo in presa alta.
30′ – Il Palermo si fa vedere dalle parti di Colombi con Bettella, abile a scattare in profondità, ma un’ottima copertura di Cionek gli limita la visuale della porta e lo frena.
25′ – Sin qui buon ritmo, con la Reggina autorevole in manovra con Rivas e il Palermo che non trova varchi offensivi con Brunori.
18′ – Rivas firma il raddoppio reggino con un pallonetto prelibato, ma il direttore di gara ferma tutto dopo la segnalazione di un fuorigioco.
7′ – GOL REGGINA! Fabbian supera Pigliacelli con un colpo di testa concreto, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. 1-0.
4′ – Rivas sfiora il gol con un destro potente da ottima posizione, ma Pigliacelli riesce con abilità a respingere.
1′ – Si parte, fischio d’inizio! Buon divertimento.
13.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Reggina e Palermo, derby del Sud. Fischio d’inizio alle ore 14.00.