[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Reggiana-Pescara, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di lunedì 14 febbraio, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Reggiana-Pescara 2-0 (9′ Zamparo, 79′ Radrezza)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90′ – Tre minuti di recupero.
81′ – Ierardi impegna severamente Venturi con un colpo di testa su calcio d’angolo. Attento il portiere della Reggiana, alla prima parata della partita.
79′ – GOL REGGIANA. A segno Radrezza, che in mezza sforbiciata mette in rete su assist di Zamparo, complice forse anche una deviazione di Ierardi che mette fuori gioco Sorrentino.
75′ – Nzita completa la sua serata negativa: abbatte Zamparo con un intervento non necessario in una zona del campo non pericolosa, e ottiene il secondo giallo, venendo espulso.
74′ – Occasione Pescara: Clemenza mette in mezzo un cross pericolosissimo, Cremonesi in spaccata anticipa l’avversario che avrebbe segnato a porta vuota.
72′ – Spunto personale di Diambo, che si muove tra le linee e prova con coraggio un sinistro dalla distanza; tiro comunque non pericoloso.
69′ – Reggiana vicina al raddoppio: cross al limite dell’area, Radrezza in mezza spaccata manca di poco lo specchio della porta.
63′ – Zamparo un po’ macchinoso nel provare il tiro, viene steso da Drudi: Cigarini su punizione trova la deviazione della barriera in angolo. Sugli sviluppi, ancora niente da fare, per un altro fallo in attacco della Reggiana.
53′ – Rosafio in no-look serve Zamparo, che non ci pensa due volte per tirare: reattivo Sorrentino, che in spaccata mette in angolo. Niente di fatto sugli sviluppi del corner.
52′ – Prima sortita offensiva del Pescara, sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma il cross dalla destra è impreciso e facile preda della difesa della Reggiana.
48′ – Reggiana che, come nella prima frazione, è partita forte, con Sorrentino già chiamato in causa per sventare una situazione potenzialmente pericolosa.
46′ – Comincia il secondo tempo.
FINE PRIMO TEMPO
45′ – Niente recupero, si torna negli spogliatoi sull’1-0.
42′ – Punizione pericolosa da parte del Pescara, ne esce un batti e ribatti in cui l’ultimo tiro da parte di De Risio termina sul fondo dopo una deviazione. Si è trattato del primo tiro del Pescara. Sul corner, è arrivato un fallo in attacco.
31′ – Ci prova ancora Cigarini, con un tiro da fuori disinnescato da Sorrentino.
26′ – Bella trama della Reggiana: dialogo tra Contessa, Sciaudone e Zamparo, ma il guardalinee segnala fuorigioco.
23′ – Fase della partita quasi di stallo: il Pescara non riesce a trovare soluzioni per impensierire la retroguardia della Reggiana. Per i padroni di casa, Cigarini ci prova direttamente su punizione ma colpisce un avversario.
14′ – Iniziativa di Pompetti, che prova il suggerimento per Rauti ma sbaglia di poco la misura.
9′ – GOL REGGIANA. Non sbaglia Zamparo, che sceglie una soluzione potente e centrale.
8′ – Rigore Reggiana! Guglielmotti entra in area dalla destra, e viene toccato da Nzita. Nessun dubbio per l’arbitro, che indica il dischetto.
6′ – Rosafio alza la palla per servire Zamparo, provvidenziale tocco di Drudi, che manda in angolo.
2′ – Avvio di gara molto buono per la Reggiana, che con un pressing asfissiante ha messo in difficoltà la retroguardia abruzzese.
21:02 – Si comincia, primo possesso palla per i padroni di casa.
20:50 – Gentili lettori di Sportface, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Reggiana-Pescara, al via tra pochi minuti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]