[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 22:00 di mercoledì 24 giugno il Real Madrid tornerà in campo e lo farà allo Stadio Di Stefano contro la Spal in occasione della trentunesima giornata di Liga. C’è grande attesa per questa sfida e le due squadre sono pronte a contendersi i tre punti con obiettivi diversi: il primato per i blancos, la salvezza per gli isolani. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme con una diretta testuale.
Real Madrid-Maiorca 2-0 (19′ Vinicius Jr., 56′ Sergio Ramos)
FINALE – Non c’è più tempo. Il Real Madrid batte il Maiorca con il punteggio di 2-0 e resta in vetta alla Liga a pari merito con il Barcellona.
90′ Quattro i minuti di recupero che separano la gara dal termine.
90′ Tentativo di Brahim Diaz che si spegne sul fondo. C’è stata però una deviazione, dunque sarà calcio d’angolo.
87′ Cartellino giallo anche per Toni Kroos.
83′ Ultimi due cambi per il Real Madrid. Lasciano il campo Benzema e Vinicius Jr. Al loro posto Mariano e Brahim Diaz.
80′ Mendy stende Kubo e viene ammonito. Era diffidato e salterà il prossimo impegno delle merengues.
79′ Kubo prova a rendersi pericoloso in fase offensiva, ma l’arbitro interrompe l’azione per un fallo di mano. Il match si avvia verso le battute finali.
71′ Zidane manda in campo Asensio ed Isco al posto di Bale e Modric.
70′ I ritmi sono notevolmente calati dopo la rete del 2-0 segnata da Sergio Ramos.
62′ Primo cambio operato da Zidane. Kroos prende il posto di Hazard.
61′ Il Maiorca non molla e prova a reagire con Budimir. Nessuna difficoltà per la retroguardia dei padroni di casa.
56′ RADDOPPIO DEL REAL MADRID CON UNO SPLENDIDO CALCIO DI PUNIZIONE SEGNATO DA SERGIO RAMOS. ESECUZIONE PERFETTA DA PARTE DEL CAPITANO DEI BLANCOS, CHE SIGLA IL 2-0.
52′ Altra occasione per il Real Madrid. Giocata super di Vinicius Jr., davvero ispirato questa sera, che con l’esterno serve Benzema. Reina si fa trovare pronto.
47′ Ammonito Luka Modric. Era diffidato, dunque salterà la prossima gara.
46′ Al via la ripresa. Il primo pallone è giocato dal Maiorca.
INTERVALLO –Â Duplice fischio del direttore di gara, che manda le squadre negli spogliatoi. Decide per il momento la rete di Vinicius Jr. al 19′.
45+3′ Calcio d’angolo per il Maiorca con Junior Lago che tenta l’incornata vincente. Palla sul fondo.
45′ Tre i minuti di recupero ordinati dall’arbitro.
42′ Partita molto fallosa in questi ultimi minuti. Manca poco al termine della prima frazione di gioco ed il Real Madrid conduce meritatamente per 1-0.
35′ Il direttore di gara estrae un cartellino giallo nei confronti di Sergio Ramos per un fallo commesso a centrocampo ai danni di Ante Budimir.
30′ Il Maiorca si fa vedere dalle parti di Courtois. Nè Budimir né i suoi compagni riescono però ad intervenire sul cross di Junior Lago.
28′ Continua ad attaccare il Real Madrid. Benzema lascia la palla ad Hazard, che però non inquadra lo specchio della porta.
23′ Traversa di Vinicius Jr! Ancora una volta Vinicius Jr. si conferma l’uomo pericoloso. Dopo un ottimo duetto con Benzema si presenta a tu per tu con Reina ma trova la traversa a negargli la doppietta. Si resta sull’1-0.
20′ CONFERMATO IL GOL. REAL MADRID 1 MAIORCA 0. Modric entra in area e serve alla perfezione Vinicius Jr., che controlla e batte il portiere con un tocco sotto.
19′ REAL MADRID IN VANTAGGIO. HA SEGNATO VINICIUS JR. SI ATTENDE IL CHECK DEL VAR PER UN POTENZIALE FALLO.
16′ Grande occasione per il Real Madrid, con Hazard che s’immola in contropiede ed attende l’arrivo di Vinicius Jr. Nonostante il passaggio perfetto da parte dell’ex Chelsea, il numero 25 dei blancos trova la respinta di un difensore.
11′ Prova a reagire il Maiorca con una conclusione dalla distanza di Baba. Courtois si fa trovare pronto e devia in corner.
9′ Il primo ammonito del match è Ante Budimir, attaccante della compagine ospite.
7′ Prima opportunità del match per il Real Madrid. Reina è costretto prima a salvare su Benzema e poi a deviare in calcio d’angolo su Bale. Pericolosi gli uomini di Zidane
1′ Tutto pronto a Madrid. Si parte!
21:55 Buona serata gentili lettori di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale di Real Madrid-Maiorca. Manca davvero pochissimo al calcio d’inizio.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]